![]() |
Re: Come non rovinare tutto anche stavolta...
Quote:
col cazzo che do il mio cell a una che conosco dopo 2 minuti, chi cazzo è per averlo? vuoi il mio cell, sorprendimi, sennò fottiti e continuiamo a chattare. |
Quote:
|
Ma infatti il numero gliel'ho chiesto dopo tipo 5 -6 giorni! xD
|
Quote:
|
Quote:
funziona cosi,come nella realtá...e cosi pure le piú cesse e disperate hanno la loro rivincita attraverso il web...che bello :D |
Quote:
chiedere il cell subito equivale ad una sconfitta, il morto di figa che vuole subito conoscermi per potermi scopare. un uomo che ha tante donne non si sognerebbe mai di chiedere il cell a una dopo 5 minuti perchè non ne ha bisogno, al masismo lo chiede lei se vuole incontrarmi e non è neanche detto che glielo dia. non hai tante donne, puoi sempre fingere mio motto è : mentire sempre, anche di fronte all'evidemza |
Come non rovinare? Beh il forum insegna: lampada, collanina, anelli, camicia un po' aperta, capelli col gel, sguardo da duro, tacchi con molto rialzo se non sei alto...
(scherzo) |
Cioe' e' stata lei a contattarti ed e' pure molto carina....boh!
Hai vinto la lotteria praticamente,sempre che tutto vada bene.... O sei un figo della madonna e ha visto le tue foto oppure avete gli stessi identici interessi.Altrimenti sei stato super fortunato. |
lava bene il sottocappella,il formaggio ammazza la magia
|
Quote:
E non mi sento per nulla un figo della madonna. Solo che nelle foto sembro un po' più convinto di quanto non sia nella realtà! Il problema è sempre reggere il peso delle attese altrui. Tutti tendiamo inevitabilmente ad idealizzare e secondo me è quello che ci fotte in primis. Comunque beh, è un po' più in carne dei miei standard ma ha tre cose che adoro : pelle pallidissima, capelli rossi e guanciotte! :perfetto: |
Quote:
|
Quote:
in effetti ma comunque o è brad pitt oppure non credo debba preoccuparsi di quello |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche lei penso che sia lì con il medesimo scopo. Altrimenti ha sbagliato luogo, visto che il 95% degli utenti maschi ha fini sessuali e l'80% fini sentimentali. Detto ciò, se ha accettato di uscire vuol dire che al 50% ha un interesse minimo nei tuoi confronti che vorrà sondare meglio. Sii te stesso, portala in un locale o a fare una passeggiata, parlaci, provaci se vedi che ti mostra interesse anche con i fatti. Comunque a 18 anni c'è un'alta volubilità, quindi preparati a tutto. Personalmente, per la mentalità media di una diciottenne e per il motivo principale dell'uscita, se ricevessi segnali, tenterei fin da subito di spostare l'interazione su un piano sessuale/sentimentale, anche solo come accenno. Quote:
|
Quoto liuk, rimarco su un punto: se ha scelto di uscire con te vuol dire che almeno un minimo le piaci.
Almeno un minimo le piaci. Un minimo le piaci. Le piaci. Le piaci. Le piaci. Dittelo allo specchio. Dittelo allo specchio spesso. Quindi, tieniti i baffi, fuma se ti va di fumare, non fumare se non ti va di fumare, insomma sii te stesso nel senso di non aver paura di dire cose che ti vengono in mente per il suo giudizio, non aver paura di affermare le tue credenze anche se sono in contrasto con le sue, non aver paura di fare contatto fisico se ti va (anzi se sei teso sforzati di combattere questa tensione), il contatto fisico è importantissimo e accentua l'empatia. Anche il contatto visivo, come ti ha detto qualcuno, va benissimo. Per il resto ho letto un sacco di boiate, tipo che hai fatto male a chiedere il cell, lascia stare. Se ci sono delle regole in amore di sicuro non le apprenderai qui dentro (ma neanche altrove, se ci sono l'unico modo per apprenderle è con tanta pratica), quindi parti dal presupposto che non ci siano delle regole e come deve andare andrà. Non farti problemi. Se sei troppo teso, un trucco che spesso è comodo in casi di soggezione, è immaginare il soggetto che ci mette soggezione mentre sta defecando. E' un trucchetto che si consiglia spesso a chi fa esami. E' un modo per ritornare a renderci conto che siamo tutti umani, non c'è nessun superuomo. Anche Marilyn Monroe cagava. E' un trucchetto mentale ma funziona piuttosto bene. |
Quote:
Lavorerò sul contatto fisico senza sembrare un polpo o un pezzo di legno ma sarà difficile. Per rispondere a liuk, in realtà non ho mai rovinato gli incontri... Perchè si può dire che non ne abbia mai avuti! (a parte uno ingloriosissimo che preferirei dimenticare, perchè è stato, per vari motivi, l'inizio di uno dei periodi più brutti della mia ancora breve vita). Ho fatto errori prima che potesse avvenire un incontro, precludendomi delle possibilità e relegandomi alla zona della soloamicizia .__. Spero insomma di non farne anche stavolta, perchè mi perderei una ragazza che fisicamente e (parzialmente anche) intellettualmente si avvicina abbastanza ai miei standard. Insomma... m'ha detto che odia le serate in disco e preferisce bere qualcosa in un pub. Per me è già una cosa in sè positiva, visto che non ci tiro troppo per le discoteche e preferisco gli ambienti più intimi. |
Quote:
|
Quote:
Io ti consiglierei di optare per un atteggiamento naturale. Anche le persone estroverse non tirano fuori tutto al primo incontro. Sicuramente appaiono spigliate e socievoli senza imbarazzo ma questo non e'per forza un punto a favore secondo me. Le persone si aprono con il tempo, man mano che prosegue la conoscenza e la confidenza (ammesso che accada). |
Quote:
|
C'e anche puzza di palo,lo potrebbe tirare benissimo :ridacchiare:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |