![]() |
Re: La musica del diavolo.
i pezzi in growl all'interno della canzone dubito siano molto power, genere a cui si ascrive il gruppo.
|
Il satanismo è solo una trovata commerciale dei gruppi metal per vendere di più :applauso: Comunque non mi è mai andato il metal, trovo più piacevole il fracasso che fa il vecchio trattore di mio nonno quando fresa i campi:D
|
Quote:
è una caratteristica che ha contaminato tantissimi gruppi della scena contemporanea europea. non basta un inserto vocale per stravolgere un genere |
Quote:
c'è un'infinita gamma da chi parla di occultismo perchè interessato all'argomento,a chi lo fa perchè ci sta bene col tipo di musica,e chi ci credeva veramente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso mi piacciono unicamente inserti di questo tipo, un pezzo completamente in growl lo trovo troppo "pesante", per quanto sia tecnicamente apprezzabile. |
Quote:
specifico che sto discorso del genere non è dispregiativo.i Kamelot sono un tumore ai canali auricolari a presicindere,ma un inserto vocale non fa genere.a prescindere. cioè Nightwish,Within temptation e After forever piazzano inserti growl,per capirci.è proprio una caratteristica di queste porcherie |
1 allegato(i)
Non esiste musica satanica, esiste solo musica divina! :)
|
Mi aggiungo anch'io alla lista di quelli che hannno sempre ascoltato metal, dai 14 anni fino ad ora e per molti anni metal ed esclusivamente metal, senza diventare per forza satanista :mrgreen: E ho ascoltato anche parecchio metal estremo (death/black)
Quando ero ragazzino e mi capitava di ascoltare i Deicide (un nome un programma) o i Morbid Angel magari non mi dispiaceva qualche ritornello "satanico-blasfemo" ma da qui a diventare satanista anche solo in teoria ce ne passa un bel po'... Anche il mio agnosticismo non e' certo derivato dagli ascolti musicali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |