![]() |
Re: Non sopporto il mondo.
Della società in realtà mi va bene qualsiasi cosa succeda.
A dire il vero non ci capisco molto.. dei fenomeni sociali quindi se un domani tutti si mettessero a venerare un piccione... le donne dicessero che è un vero uomo e gli uomini ,ad ogni suo tubare, rimanessero estasiati come se avessero sentito la più sublime considerazione filosofica.. io sinceramente non mi farei domande e non mi stupirei minimamente. Mi sembrerebbe assolutamente in linea con quanto visto fin ora. Ma ho proprio smesso di farmi domande. E quando lo fai noterai qualcosa di ironico, di buffo in tutto quanto.. ti verrà da ridere. E ti apparirà tutto chiarissimo... bisogna prendere tutto molto meno sul serio. Non è niente di chè..rilassati e goditela, è un gioco. |
Io adoro il mondo e spesso odio molti esseri umani. Smettiamo di dare per scontato che "il mondo" sia sinonimo della nostra specie, che i realtà, per fortuna, nella natura di questo mondo ha ancora ben poco potere.
|
Quote:
Che comunque a me fanno arrabbiare cose come bambini che MUOIONO perchè i genitori sono vegani e li costringono a essere vegani o gatti a cui non viene data carne perchè "la scienza è marcia e non è vero che il gatto è carnivoro" Se uno decide di intraprendere una dieta affari suoi, ma l'apprendere certe cose mi fa saltare i nervi. Quote:
Quote:
A ben considerare la parte che non sopporto non è così una minoranza e anzi mi sembra spesso che quasi tutto il mondo abbia completamente perso la testa. |
ritengo che anche la mia considerazione meritasse un quote
|
Quote:
|
venuto*
errore da cellulare |
Non so la tua situazione , però lo dico per esperienza , avendo una mancanza di vita sociale si crea una misantropia ,a me capita spesso di non sopportare il mondo , però deriva dalla mancanza di fiducia in me stesso.
|
Beh, concordo su tutto, ANCHE su CoD :D
Per parafrasare quel gran genio di Gaber, io non mi sento umano ma per fortuna o purtroppo lo sono. |
Quote:
chi sei tu per dire che sono link senza senso ecc? per te lo sono, forse. |
Quote:
zzzzzzzzzzzzzzzzzzz... |
Quote:
Il fulcro del topic è che mi pare tutto stupido e insensato, che poi io abbia ragione è un altro discorso. Il fatto è che non riesco a concigliare la MIA visione con la LORO visione, creandomi, in certi casi eclatanti, un certo sdegno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
questo charlie brown è il motivo per cui questa generazione videoludica è stata peggiore che mangiare merda dal cranio di un topo malato d'aids |
Quote:
|
io odiavo il mondo poi ho capito,che da una aparte odiavo ciò che non capivo,dall'altra odiavo non essere capito.
alla fine si ritorna su se stessi,sulle paure ,sulle conquise,le delusioni,i tradimenti,le paure....e mo basta che mi sta venendo in mente la sigla di xena :arrossire::arrossire::timidezza: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |