FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ipocondria Forum (https://fobiasociale.com/ipocondria-forum/)
-   -   00000 (https://fobiasociale.com/00000-3379/)

calimero 04-09-2007 20:09

Re: Eccone un'altra...

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Originariamente inviata da calimero
Quote:

Originariamente inviata da missy
il mio ragazzo

ecco noemi, è una costante :)
poi come si fa ad immedesimarsi nella tragedia?
appena un vero isolato legge quella parola, pensa:
"oh, bè, allora c'ha tutto quello che gli serve!"

ma che dici calimero? allora trova un figa, escici,scopala e poi voglio vedere se i tuoi sintomi scompaiono...vuoi la verità? scommetto che non scompaiono, anzi peggiorano, la donna come gli amici e altri possono aiutare ma anche peggiorare...occhi percio', occhio, ognuno ha i suoi limiti, con che diavolo di faccia si giudica? sarebbe come dire a te che non sei fobico perchè stai organizzando raduni su raduni e vacanze in compagnia...ognuno ha i suoi prob...

il discorso era un altro

julien_cd 04-09-2007 22:24

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Quote:

Quote:

il mio ragazzo

ecco noemi, è una costante :)
poi come si fa ad immedesimarsi nella tragedia?
appena un vero isolato legge quella parola, pensa:
"oh, bè, allora c'ha tutto quello che gli serve!"

ma che dici calimero? allora trova un figa, escici,scopala e poi voglio vedere se i tuoi sintomi scompaiono...vuoi la verità? scommetto che non scompaiono, anzi peggiorano, la donna come gli amici e altri possono aiutare ma anche peggiorare...occhi percio', occhio, ognuno ha i suoi limiti, con che diavolo di faccia si giudica? sarebbe come dire a te che non sei fobico perchè stai organizzando raduni su raduni e vacanze in compagnia...ognuno ha i suoi prob...

il discorso era un altro

e qual è il discorso grande capo tribu' calimero? padrone di raduni nordici e vacanze egiziane, grande fobico tra gli uomini e spigliato con le donne...qual è il discorso?

gerrard 05-09-2007 15:43

Cara missy,vedo che non hai fatto i compiti!
scherzo ovviamente,nel senso che la psicoterapia la dovresti cominciare,poi vedi come va,se ti trovi a tuo agio o meno.
Per quel che riguarda il tuo ragazzo non è così necessario dirglielo:avrai il suo aiuto da lui ed in più quello dello psicoterapeuta

missy 05-09-2007 18:07

00000

calimero 06-09-2007 19:40

[quote="julien_cd"][quote="calimero"][quote="julien_cd"]
Quote:

Quote:

il mio ragazzo

qual è il discorso?

il solito
almeno se nasci ragazza, trovi un ragazzo che accetta i tuoi problemi e ti sta vicino (e basta parlar di sesso)
se nasci ragazzo, è più difficile, ed è facile che rimani solo come un dog

non serve che qualcuno scriva che non è vero, lo testimoniano i post sul forum... tutto qui

questo dato di fatto cmq non deve esser preso come un "o cacchio, ma io vengo coi problemi, che centra", ma come un "o bè, però, dopotutto son fortunata nella sfortuna"

te julien sei fidanzato?
dai, rovinami la statistica :lol:

gerrard 07-09-2007 20:40

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da gerrard
Cara missy,vedo che non hai fatto i compiti!
scherzo ovviamente,nel senso che la psicoterapia la dovresti cominciare,poi vedi come va,se ti trovi a tuo agio o meno.
Per quel che riguarda il tuo ragazzo non è così necessario dirglielo:avrai il suo aiuto da lui ed in più quello dello psicoterapeuta

ma io non so e non voglio mentire :(

Capisco le tue remore,però dalla situazione mi sembra che ,con tutto il rispetto,prima dovresti pensare a te stessa

calinero 04-04-2009 00:43

Re: 00000

Quote:

00000

gli albori della paroia :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:00.