FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Brutta figura (https://fobiasociale.com/brutta-figura-33741/)

margot_m 18-02-2013 21:12

Re: Brutta figura
 
Non farti troppo problemi,quella gente non la vedrai più e anche se la rivedessi fregatene,il fatto di farti comprare roba se ho capito bene doveva essere un negozio di abbigliamento (credo) se è cosi loro cercano di venderti almeno 3 pezzi quindi non farti sti problemi che ti prendono per stupido perchè è la modalità del negozio fare una vendita a un cliente di 3 pezzi :) tu escii non farti sti problemi di cosa pensa la gente perchè anche se fai le cose giuste sono sempre li a giudicare ma chiuunque passi :)

Suttree 18-02-2013 21:13

Re: Brutta figura
 
Le hanno rifilate anche a me le solette la prima volta :miodio: . Le volte dopo sono riuscito a rifiutare.. comunque fanno così con tutti..

Historie 18-02-2013 21:21

Re: Brutta figura
 
Scusatemi, questa volta intervengo:

Fallito ( ma non ce l'hai un bel nome proprio di persona? XD ), non hai assolutamente nulla di cui vergognarti: sei capitato in un covo di maleducati, questo è quanto. I commessi si sono approfittati di un tuo disagio non solo rifilandoti articoli extra, ma arrivando persino a fare una battuta inopportuna per tenersi 2,00 € di mancia! Ma che volgarità (nonché assoluta mancanza di professionalità).

In primis, non c'è nulla di male nell'arrossire; anche a costo di diventare paonazzo, non ti rende certo meno uomo nè meno degno di essere servito nel loro real negozio.

Se vuoi un consiglio pratico, mano allo scontrino e domani restituisci la merce aggiunta, magari chiedendo di rilasciarti un buono sconto se non prevedono rimborsi in contanti. In secondo luogo prendi atto che ogni qualvolta tu entri in un locale/negozio, quale cliente pagante, educato e rispettoso (come non dubito tu sia), sei IN DIRITTO di pretendere un servizio MOLTO PIU' che irreprensibile. Fossi anche un barbone senza denti, in quel momento tu ti stai avvalendo di una prestazione pagata, siano 0.02 cent o 200,00 €.

L'ultima volta che mi sono imbattuta in un simile comportamento ho lasciato tutti i prodotti che ero in procinto di comprare in mano alla commessa insistente e le ho detto con tono pacato: "Mi scusi, ora mi sono stancata. Se le fa piacere, può comprare tutto lei."
Ancora mi domando come possano certi cafoni mantenere ancora un posto di lavoro. L'Italia.

SonoRovinato 18-02-2013 21:29

Re: Brutta figura
 
boh...ma se li conoscete questi footlocker..che ci entrate a fare...siete masochisti?:D

iwannabemade 18-02-2013 21:47

Re: Brutta figura
 
Quote:

Originariamente inviata da SonoRovinato (Messaggio 1003790)
boh...ma se li conoscete questi footlocker..che ci entrate a fare...siete masochisti?:D

No, è una prova di coraggio!:mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.