![]() |
Re: Non gioco alla Playstation.
Io non ho la Playstation e non gioco col PC da tanto tempo, perché la depressione m'ha fatto passare anche la voglia di giocare :piangere:
|
Quote:
|
Io gioco alla wii e coi giochini di android. Son proprio una strafiga :rolleyes: :ridacchiare::ridacchiare:
|
e io che ti dico sempre?! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
_________ |
Io gioco alla playstation (solo giochi di calcio) e guardo il calcio tutto il giorno ed ogni tanto ci gioco pure ma non mi pare che la gente mi prenda per figo anzi è il contrario,alle ragazze piacciono di più quelli che non seguono questo sport. Quindi tu, sei un po avvantaggiato e non sei strano per niente,forse sarai strano per qualche maschio ma di certo non per le ragazze.
|
Io ho sempre schifato il calcio, sia giocato sia guardato. Schifo i videogiochi tranne quelli vecchissimi degli anni Ottanta-primi Novanta, cui ho giocato fino a due-tre anni fa su un vecchissimo IBM che funzionava ancora e che tenevo esclusivamente per quello.
Da ragazzino sì, ero considerato una specie di alieno perché invece di conoscere a memoria i nomi dei calciatori sapevo quelli scientifici dei pesci, per dirne una. Ora no, per fortuna le mie conversazioni hanno generalmente un tenore più alto di videogiochi/calcio. |
E io che gioco con i simulatori di auto, quelli che usano anche i piloti veri per allenarsi cosa dovrei dire? Se lo dico a qualsiasi persona "normale" in giro mi prende per pazzo. Perchè la gente mediocre giudica diverso e pazzo chi ha interessi che non arriva manco minimamente a comprendere. Ma allora mi chiedo chi sia più pazzo: colui che giudica senza conoscere, o il presunto pazzo la cui unica colpa è quella di svolgere attività un po' fuori dall'ordinario?
Pensaci, Cri. E' più importante la tua passione o il giudizio degli altri coetanei? |
Io li odio entrambi. Quindi non sono uno smidollato! E su battetemi le mani! :applauso: Ma chi sono io? :occhiali: Sono un figo-sfigo della Madonna! :ridacchiare:
|
Non capisco perchè dovresti essere strano :interrogativo:
Personalmente il calcio purtroppo non mi appassiona per niente e questo mi taglia fuori da tutte le discussioni a riguardo...i miei compagni dell'uni per la metà del tempo parlano di calcio... La playstation mi piaceva ( GTA SAN ANDREAS!!! :cuore: Finito 3 volte e continuavo a giocarci per cazzeggiare in giro! Non so dire quante ore abbia trascorso con quel gioco:ridacchiare:) Ti diro che mi piacerebbe avere la playstation 3, ma mi sono "imposto" di non comprarla e spendere i soldi necessari per la console e i giochi per cose "più socialmente utili" come l'abbonamento in palestra, abbigliamento decente...poi se ce l'avessi mi rintanerei ancora di più in casa. |
Quote:
|
il fatto che un ragazzo non gioca alla playstation e non gli piace il calcio non vuol dire che è strano, anzi vuol dire che ha altri interessi e hobby e non si fa influenzare dagli altri (tipo...i tuoi amici giocano a calcio quindi devi giocarci anche tu per far parte del gruppo)
io personalmente non seguo il calcio, vedo solo gli europei ed i mondiali :D |
Non puoi fare di tutta l'erba un fascio, in ogni caso è diffuso lo stereotipo del ragazzo stupido e ignorante che pensa solo a calcio e videogames, che effettivamente è comune, ma credo che tutti vedano le diverse "tipologie" sia di ragazzi che di ragazze e non dipendono specificamente dalla playstation o dal calcio ma dal fatto che siano dei nullafacenti che passano la vita così.
Poi è vero che per stupidità ci son persone che vedendo caratteristiche simili a personaggi del genere facciano un'associazione di elementi. Bisogna fregarsene e pensare cosa fare con la propria testa, fai solo quello che vuoi |
Quote:
il calcio non lo pratico (sono evitante, vorrei vedere te a tirar su altre 9 o 10 persone per giocare ._.) ma gioco a tennis ciò potrebbe far intendere che io non sia un tipo maturo.... ma non è assolutamente così http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/40.gif |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |