![]() |
Re: gente abile con le donne
Quote:
Personalmente le donne che mi possono coinvolgere sessualmente corrispondono all'incirca al 90% della popolazione femminile e sentimentalmente un buon 40% al primo approccio che si dimezza nel medio-lungo termine. Quindi, se si parla di solo sesso è pressoché impossibile rimanere soli per volontà propria ed anche se si parla di sentimento, una relazione quantomeno la si inizia. Per cui la mia singletudine non è stata certo causata dall'inseguire miraggi ma dalle scarse occasioni e da donne incontrate sul mio percorso che non mi hanno ritenuto interessante interiormente od esteriormente (sopratutto) o, in caso contrario, non mi hanno trasmesso il loro interesse. Di mio ci ho messo il non manifestare interesse o il provarci alla cieca ed il non avvicinare una sconosciuta in quasi tutti i luoghi/contesti pubblici. Per altri utenti maschili del forum credo invece che sia stata proprio la timidezza, fobia, evitanza a non dargli opportunità visto che è meno frequente che un maschio venga broccolato. |
Quote:
l uomo puo essere abile quanto vuoi ma se la donna e' ABILE lo massacra !!! non esiste l uomo abile , esiste la donna che si fa imbrogliare ! |
Quote:
Presentamela. |
Quote:
Diciamo che chiude le gambe, ecco dove sta il massacrare. Si riduce poi tutto a questo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se tu sei un cesso e lei è ambita mettiti il cuore in pace che a parte fare 6 al super non hai speranze ti vede come amico e fine, sempre che tu sia simpatico |
Quote:
invece ci istruisci tu? che ne hai avute 100 vero? se ha 100 donneevidentemente oltre a essere bello sa anche avere unabella parlantina. |
Quote:
le donne hanno voglia di scopare, come noi uomoni, ma a 20 anni non vogliono relazioni durature, figli, tu non ti scoperesti una donna diversa al giorno se potessi? vogliono godere e fine, e chi vanno a prendere seocndo te per fare una sana scopata? il figo ingellato o il bianco magrolino sfigato? |
Quote:
|
Quote:
se io ho 9 scopamiche e voglio scoparmi una che mi piace, ma non me la da perchè se la tira vuole regali ecc.. io la mando immediatamente a cagare e me ne torno dalle mie 9..l. non mi faccio sottomettere distese nel letto sono tutte ugulali eh., la figa è sempre quella |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La cosa triste è che moltissime ragazze hanno l'arroganza di pensare di essere più furbe di tutte le altre.. di poter giocare col fuoco ed essere le uniche a non bruciarsi. Di capire le persone che gli stanno intorno per intuito. Pensano di conoscerle bene. Ma sovente non è così. Vagano con le fette di prosciutto sugli occhi per la maggiore. E tu sei lì come Cassandra. E non puoi fare altro che veder tutti quanti andare verso il loro destino. Il destino che si sono scelti. La storia ripetersi sempre.. sempre.. sempre.. noiosamente.. uguale. Sempre i soliti pivelli avventurieri che si presentano davanti alla tana del drago. "Non ti preoccupare, io non ho paura!" ,dicono. Tutti quanti. Tutti... noiosamente... fottutamente... uguali nella loro arroganza e ingenuità. E te li vedi andare ad accrescere il cumulo di cadaveri di quelli che , prima di loro, "non avevano paura". Aaaah... dilettanti... |
Quote:
non dico quello che penso di te perchè non voglio farmi bannare |
Boh, iotutte queste donne che si comportano allo stesso modo e vanno dietro solo agli stronzi non le ho viste. Alcune lo fanno, nella misura in cui alcuni uomini magari piacenti e potenzialmente grandi scopatori si fissano sull'unica che non gliela dà (ne ho conosciuti). Però a me, che pur avendo obiettivamente un bell'aspetto (a detta di molte ragazze) sono sempre stato timido, è capitato di stare con ragazze amanti anche degli stronzi. Poi sì, quelle a cui piace solo un certo tipo di uomo non mi calcolano, ma neppure io le calcolo, a quelle...
|
Io ne conosco uno...che dire...è una dote naturale. Non è che sia un figo della madonna. E' carino, ma nella norma. Ha però quel modo di fare, quel carisma....insomma, io vi dico solo che quando aveva vent'anni gli ronzavano attorno anche le quarantenni.
Grazie a lui io conmoscevo molte tipe, ma poi quello che concludeva era lui. Siamo stati in compagnia assieme per qualche anno: non ho mai visto uno andare con tante donne. Erano loro che lo cercavano!!!!! Ma anche in modo mooolto esplicito!! C'è da dire che il 99% delle suddette erano zoccolette...ora credo che abbia messo la testa a posto e cambiato target, ma quanto si è divertito da giovane lo sa solo lui.... |
Quote:
Quote:
Comunque, pensieri di 'sta natura possono essere condizione sufficiente per far allontanare una donna (e non solo). Quote:
Invece mi scoperei 1-3 volte al giorno la stessa donna se potessi. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |