![]() |
Re: Donne straniere
asiatica?Ti invidio,io impazzisco per loro:)
|
Quote:
|
Quote:
Ho un parente che ha lasciato moglie e figli(con 250.000€) per convivere con una gnoccolona russa e ora si gode la vita :-X |
uno del paese vicino dove abito ha sposato una fillipina, mi era capitato di parlarci, e' simpatica, e tra altro anche bella, io credevo che la belleza e' piu' rara tra le asiatiche che tra europee, ma vedendola mi sono ricreduta.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
1)Una nord-asiatica 2)una Filippina a pari merito con una sudamericana 3)una russa :rolleyes: |
Quote:
PS Scherzo,ma neanche tanto.... Quote:
|
Quote:
PS Scherzo,ma neanche tanto.... |
Cmq secondo me e`anche importante che siano cresciute all`estero perche`senno sono identiche alle italiane.
|
Quote:
Comunque non parlavo affatto di prostitute ma di donne straniere (di paesi in condizioni peggiori del nostro) che vedono l'italiano come un buon partito col quale sistemarsi. Non tutti i privjet, kak dela? detti da una krasiva devotchca sono detti con innocenza. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io ti parlo di gesti affettuosi,romantici e comportamenti virili e tu te ne vieni con il bisogno di soldi e casa delle straniere. Non so perche`mi fai tanto pirla ma so distinguere la differenza.La riprova e`che non mi sono fatto spennare ancora da nessuna italiana,eppure ci sono andato molto vicino a causa di amici che volevano accasarmi. Secondo me nn sai veramente di che parli,ti impunti per difendere le tue posizioni ma non ragioni su quello che e`poi la realta`. |
Quote:
|
Quote:
vanno matte per il nostro modo di ironizzare/scherzare su tutto. Vanno matte per la nostra passionalita`a letto. E vanno matte per il fisico abbronzato e tratti scuri,ciglia virili e capelli. Non sto dicendo a tutte ma al 90% si. P.S. Stai fakkando?lol prima scrivevi normale ahah |
Tutti a dire quanto belle sono le donne straniere dell'est e balle varie... ma alla fine scusate prima vi lamentate che le donne italiane lo vogliono figo l'uomo e poi voi a vostra volta volete la strafiga secondo canoni stereotipati..
Bisogna vedere poi anche cosa ha uno da offrire da parte sua. |
Quote:
-incapace di scherzare e ironizzare su tutto con fare disinvolto con la prima venuta -inesperti o addirittura vergini in campo sessuale -di carnagione chiara perchè il fobico medio non fa le lampade e non va al mare perchè odia essere al centro dell'attenzione. (ok questa è un'ipotesi mia :mrgreen: smentitemi se necessario :ridacchiare: ) MA STAI SCHERZANDO? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Solo perche`oggettivamente l`asiatica e la nord europea si mantiene fisicamente piu`facilmente rispetto ad un italiana che mette adipo sui fianchi e sul culo non vuol dire che tutte le straniere siano strafighe!Eppoi qui nessuno ha detto che noi cerchiamo delle scopate easy con le straniere,anzi si stava dicendo proprio il contrario. Le straniere ha senso amarle,farle effusioni etc le italiane per esperienza di molti qui no. Vieni pure disprezzato se lo fai quindi che vadano a fa .. |
Matthew ma la ragazza del cinema non aveva mandato il fidanzato a prenderle i popcorn per macchinare di provarci con te?
Vedi che tu piaci a tutte, e non solo alle straniere? Ma che gli combini alle donne? [Poi mi spiegherai come si fa ad avere ciglia virili.] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:25. |