![]() |
Re: grida nel vuoto..
Quote:
ma esprimersi NON fa male |
L'utilità del forum è data dalla sezione raduni, tutto il resto sono lamentele o topic degni delle rubriche sentimentali di "Cioè".
EDIT: fortunatamente ora c'è il topic sull'unicorno robot che giustifica il login al forum |
Quote:
Credo infatti che loggherò solo più per guardare se si fa qualche raduno. La cosa peggiore sono quei topic subdoli in cui si pone una questione... e poi si formano le diverse fazioni di pensiero e il topic continua per 50 pagine tutto a "si" "no" "ti dico di si" "ti dico di no"... ... mamma mia...una volta ne venivo preso... adesso per fortuna sento di aver di meglio da fare. Per la serie.. get a life! :D |
Quote:
|
mha
a me il forum è servito molto per sfogarmi, non ho mai preteso potesse salvarmi dai miei problemi ma forse un pò a capirli sì e così è stato fortunatamente c: per quanto inutili e ridondanti le discussioni siano penso che aiutino molto nuovi iscritti ad orientarsi e capire.. noi "vecchi" invece dovremmo essere passati ad uno step successivo... raduni, il cercare di mettere in pratica qualcosa, il cercare di superare i problemi bla bla non ho mai cercato amicizie qui, ed infatti non le ho avute |
boh...sarò matto ma io mi diverto qui:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:27. |