![]() |
Re: Colta in fallo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non ho ancora capito perchè i ragazzi dovrebbero sentirsi in colpa ad aver avuto diverse esperienze. Per me ti sei fissato con questa cosa che le ragazze belle possono fare quello che vogliono mentre ai ragazzi non è concesso niente (forse per qualche tua esperienza negativa :interrogativo:). E poi anche se fosse che ragazze di questo tipo si comportano come dici tu, non vedo dove stia il problema, loro fanno benissimo a fare così visto la schiera di morti di f... che si portano dietro. Se hanno l'imbarazzo della scelta non è colpa loro, ma dei ragazzi che farebbero di tutto solo per farsele. |
Quote:
|
Questa chiave di lettura puramente teorica e speculativa della realtà e delle relazioni umane francamente mi fa un po' sorridere.
|
Stai dando troppa importanza a questa tipa, che, come milioni di esseri, riporta su Facebook delle frasi scopiazzate qua e là, senza un nesso logico tra una e l'altra. L'importante è: che cosa fa questa tipa? Studia? (penso di sì, infatti ha tempo da perdere). Lavora? (penso di no, altrimenti non avrebbe tempo x scrivere minchiate). Ma soprattutto: tu che perdi tempo ad analizzare le sue frasi (copiate)... ha un senso tutto ciò???
|
Quote:
Poi riguardo al capitolo esperienze,beh ognuno faccia quello che vuole ,l'importante che poi non critichi altri,per comportamenti che si son avuti in prima persona.Tipo se un uomo o una donna si è fatto la sfilza di esperienze,e poi da del mediocre,al proprio partner,perche si è fatto la sfilza di esperienze anchegli. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37. |