![]() |
Re: ci mancava anche questa!! :(
Quote:
Un grosso concessionario facilmente può avere più di 15 dipendenti.. Tra venditori, impiegati, dirigenti, capireparto ,meccanici, elettrauto, responsabile revisioni (per dire), gommista, carrozziere, magazzinieri.. Solo che con i cali a 2 cifre di immatricolazioni di veicoli (ogni mese il mercato dell auto fa in media il 10% in meno dell anno precedente da almeno un paio d anni), e con il fatto che la gente, avendo meno soldi\paura del futuro, tende molto meno a riparare l auto finchè cammina (specie dai concessionari che ti salassano + di un generico)... il gioco è fatto :testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo se e' vicino a casa risparmia sulle spese,quindi va in pari circa.... |
anche se sono in cassa integrazione non me la prendo molto,anche se mi danno 900 euro vado via alla pari,non so neanche se tornero li a lavorare se trovo un altro lavoro non il meccanico,il mio capo mi a demotivato,in piu sto molto meglio come salute
non sono nervoso non ho piu i dolori di stomaco mangio di piu ed uin piu mi stanno crescendo un po di capelli,caduta causata dallo stress,ho iniziato a perderli quando ho iniziato a lavorare la non tutti i mali vengono per nuocere se continuavo stare li andavo in esaurimento |
Quote:
|
Tino, hai mai pensato a metterti in proprio? Non dico aprire un'officina, ma semplicemente farsi una partita iva e fare piccoli lavoretti alle macchine a domicilio a prezzi bassi... Sono un ignorante in meccanica, ma secondo potrebbe funzionare se ti procuri un po' di attrezzatura che puoi portare. Con il passaparola e magari un po' di volantini in giro secondo me di clienti ne avresti parecchi: non ci sarebbe lo sbatti di portare la macchina via da casa, e con i prezzi che fanno in officina sarebbe più conveniente.... Non so, ma forse lo potresti addirittura fare (legalmente) da cassaintegrato. Poi da cosa nasce cosa, chissà...provaci!!!!!
|
La cassa integrazione è una grande opportunità per chi non ha famiglia. Io me ne sono andato a Londra e ho fatto un sacco di esperienze, fai qualcosa del genere, vattene all'estero, fai qualunque lavoro, poi se ti richiamano torni.
Hai 700-800 euro garantiti al mese senza fare nulla. Approfittane! Questa è un opportunità non una sciagura. |
certo fare i lavori da casa si......ma al massimo tagliandi,perche se ti capita di fare delle distribuzioni sei gia fottuto......serve un ponte e poi se non hai gli atrezzi specifici per la messa in fase richi di buttare il motore ko
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |