![]() |
Re: mi piace mia cognata
Quote:
|
Quote:
|
eh si ciarlì...anche io sono senza parole...anzi non c ho piu tasti per rispondere:timidezza:
|
chi non vorrebbe essere amato così? ;)
|
Quote:
|
E' perfettamente normale fantasticare eroticamente anche su parenti vai tranquillo.
|
Quote:
Psssss: poi dicono che non so i verbi |
ciarlì...famo una cosa...io mi fidanzo con tua sorella...eppoi diventiamo amanti.:ridacchiare:
:interrogativo:pero pensavo...ma non potremo fidanzarci direttamente:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
ciarlì...ma perchè sanno che stai qua? beh allora vado a cancellare le prove. In effetti anche io mi sono un po sbilanciato n po troppo...ho messo pure la foto. vado a cancellare tutto mò:D
|
Quote:
|
non temere figliolo
le tonne sono tutte trote :miodio: |
Quote:
pssss: oh poi chissa...io me sto a fa tante paranoie...ma magari lei ci starebbe. Ma allora mio fratello...starebbe...co na mignotta:o ?????? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potreste prendere il posto di beautiful,tanto son piu' di 20 anni che va avanti ormai.Possiamo sostituire Ridge Forrester con sono rovinato ...... |
Quote:
|
può piacere solo cose che vedi, puoi amare solo ciò che conosci (cit.) da un libro che lessi anni fa.
comunque quando ero alle medie (uff, anni fa) una mia coetanea aveva una storia particolare: madre divorziata convivente con uomo più giovane; questo durante il primo anno. Al giorno del diploma del terzo anno, viene accompagnata dalla sorella con bambino neonato e marito che mi spiegano essere l'ex convivente di anni prima della madre. ecco io ero così:o:o:o, ma me l'ho ricordo ancora. Per cui, in caso funziona, non sarai il primo. buona fortuna:bene: |
Quote:
:miscompiscio: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |