![]() |
Re: donne, chi le capisce...
e io ci ho solo l'unicorno robot.. every persistance is futile!
(maledetto konkurs) |
Quote:
|
Quote:
_______ |
Quote:
Se riesci a capire le donne,scrivici pure un libro.Diventerai milionario. Per farti un'idea prova a chiedere a un tot di donne cosa pensano di una situazione del genere,cosi ti fai un'idea.Ma ogni persona e' diversa da un'altra. Certo se ricevi altri segnali anche da sobria(piu' espliciti) allora forse puoi riprovarci.Sempre che il suo fidanzato non sia cintura nera di karate.:mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Ma a volte un abbraccio è bello a prescindere da quanto sei legato alla persona che abbracci.
|
Quote:
|
Bè si, è stata comunque una bella giornata, anche se poteva finire meglio :D
|
Quote:
Della serie..per ora me lo abbraccio e vedo se ci sta poi si vede. Il fatto di avere un fidanzato a casa per loro non ha assolutamente importanza,quindi perche`deve averne per te? |
Il fatto che tu trovi la ragazza bella e che ti piaccia fa sì che ogni suo atteggiamento venga da te mal interpretato a mio avviso (vedi il fatto di avvicinare la bocca). Di solito quando qualcuno ci piace tendiamo ad enfatizzare ogni suo gesto caricandolo di aspettative ma spesso è solo una questione di punti di vista. Probabilmente non era pienamente in sè avendo bevuto e si è lasciata un pò andare, ma questo non significa che tu le piaccia. Se così fosse avrebbe lasciato il suo ragazzo per te. Secondo me,per te prova un grande affetto, da cui deriva l'abbraccio e basta.
|
Quote:
A mio modestissimo parere le piaci ed hai fatto bene a provarci, anche se è fidanzata. Tanto fosse stata la tua di fidanzata qualcun altro in una situazione simile avrebbe fatto lo stesso. E' meglio non vivere di rimpianti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cosi`se le cose vanno male col moroso ha gia`una lista per un possibile rimpiazzo. Diciamo che si ferma al pit stop,cambia le gomme e via. |
Quote:
Magari è attratta da lui mentalmente ma non fisicamente...i motivi possono essere diversi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se ti senti tirata in causa mi spiace ma non penso di essere l'unico a pensarla cosi! Anche perche`che male c`e`se una se lo puo`permettere? Io personalmente ne ho conosciute parecchie cosi`. |
capirle? a che pro 'sta faticata inutile?
|
La ragazza ti interessa veramente? se si,allora invitala per un caffe.Campo neutro. Dille cosa provi. Se ti conferma la sua versione da"brilla". Pazienza ma ti sarai tolto un peso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:17. |