![]() |
Re: Nuovo problema pc
Quote:
stampatelo...io quando ho problemi faccio sempre cosi |
Quote:
Ci sono prodotti pagamento,e ancora non ho capito come cavolo aggiornare il BIOS |
Quote:
devi cliccare sull'icona al centro grossa (un hard disk) e scegliere, tra i test, SURFACE TEST e poi lanciare il READ o VERIFY. Ci impiega qualche ora (a seconda della capienza e della velocità del disco), ma alla fine ti crea una mappa dei settori, segnalandoti se ce ne sono di danneggiati (rossi). In quel caso .. meglio che compri un nuovo hard disk.. |
vai nel prompt di ms dos...forse lo trovi se c hai windows negli accessori, start poi programmi ed accessori e segui il link che t ho scritto
|
Quote:
diciamo che contano molti fattori, alcuni hard disk moderni hanno qualche meccanismo di sicurezza .. per evitare sfracelli. |
Grazie a tutti,ma per aggiornare la scheda madre se vado nel sito di Award mi dà solo il link di programmi a pagamento,e ancora non ho capito come aggiornare la scheda madre gratuitamente
|
Quote:
fai il check completo SURFACE TEST -> read con HDDSCAN e guarda se ci son settori danneggiati sul disco (richiede qualche ora) se te ne segna di rossi il problema sta lì. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |