![]() |
Re: La Filosofia sarebbe il mio suicidio?
pensa alla facoltà di fisica
|
Quote:
|
Non penso che filosofia ti faccia diventare uno sfigato,però per come la vedo io non avendo una vita sociale soddisfacente,non si riesce a studiare,perchè bisogna avere stimoli e ambizioni,spero per te che riesci a riprenderti con lo studio.Fare una facoltà lo perchè ti apre più sbocchi lavorativi secondo me è inutile,perchè se poi non ti piace come facoltà è quasi impossibile laurearsi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Certo, perché un lavoro da ingegnere aeronautico lo puoi trovare tranquillamente se sei bravo e laureato in filosofia dell'apertura anale. :sisi: |
Quote:
Sì ma tu davi anche per scontato, sbagliando, che con una laurea in una materia che si ama sia probabile finire a fare un lavoro interessante. |
Quote:
|
Quote:
|
Devi fare cio' che ti piace e convince. non pensare negativo. Puoi scrivere il tuo futuro.
|
Quote:
Infatti ai primi posti delle classifiche di forbes non ci sono certi ingegneri |
Quote:
nel 2013 c' bisogno di gente che si sporchi le mani... di gente che vuole starsene in ufficio con giacca e cravattina o scrivere cazzate filosofiche me ne sbatto il cazzo. eh ma si sa... è bassa la terra.,.. |
Quote:
|
Io non ho contatti, provengo da una famiglia povera che se tutto va bene l'anno prossimo mi pagherá la retta d'iscrizione. Sono brutto, insoddisfatto, pigro e mi scoraggio facilmente. È giá tanto se la finisco Filosofia, sempre se mi iscrivo. Ma forse è solo questo periodo di depressione che mi fa scrivere questo. Magari l'anno prossimo sono ultracarico e cambia del tutto la mia vita, chi lo sa. Per chi invece pensa ad altre facoltá:credetemi, ho pensato anche io a Ingegneria ma cazzo, no dico, mi ci vedete a Ingegneria? Anche solo leggendo i miei post...cioè io vivo tra le nuvole, non riuscirei mai a impegnarmi su qualcosa di limitato come un circuito elettrico. Sono un sognatore. Ingegneria è quanto di più lontano possa esistere dalla mia personalitá.
|
Quote:
|
Iniziala solo se ti interessa veramente, altrimenti sarebbe un suicidio :ridacchiare:
|
Quote:
|
Se vuoi farlo iscriviti e basta. A furia di pensare io non mi sono iscritto da nessuna parte. Non so ancora se ho fatto la scelta giusta.
Ma se non hai alternative fallo e basta! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:24. |