FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Gioco delle coppie su FS (https://fobiasociale.com/gioco-delle-coppie-su-fs-33380/)

we_are_alone 05-02-2013 10:27

Re: Gioco delle coppie su FS

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 992461)
per riusita del gioco ci vorrebe anche partecipazione delle femmine pero', e fin ora non mi ha scrito nemmeno una...su ragazze, fatevi avanti che alcune di voi sono state nominate :)
dai maschi invece ho ricevuti diversi MP, ma credo che lo hanno fatto perche sono protetti dal anomimato, quindi non credo veteranno qui.

ma lol, 0 donne come la proposta di vanitas :mrgreen: mi sa che non è il terreno adatto questo per ste cose :dasolo:

Myway 05-02-2013 11:09

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 992430)
Votato l'ultima.
Vi spiego perche`quel topic qui non ha assolutamente senso.
Le tipe insicure e complessate tipo Lizbon,solounadonna,etc vengono qui a postare delle loro disavventure coi fighazzi la fuori.Le comitive che le escludono e non fanno sentire prime donne.Non gliene puo`sbattere una mazza di quelli che stanno piu`pieni di problemi di loro che scrivono quassu`.

SUD ha disavventure con i fighazzi là fuori? :o
Ma come vengo a sapere male le cose (cit) :(
:ridacchiare:

Myway 05-02-2013 11:14

Cmq..non so fino a che punto potrà funzionare sta cosa...ci sono troppe poche donne, che non so quanto interesse abbiano ad approfondire la conoscenza degli utenti maschi, anche perchè al limite tra mp , chattina ecc se vogliono già hanno gli struemnti per farlo...
Ciò non toglie che provare a fare qualcosa di diverso ogni tanto, un qualche tipo di gioco interattivo tra utenti può essere utile, quantomeno x cambiare il solito andazzo coi soliti 3d, i soliti flame eccc...qualcosa in cui ci si iiscrive, ci si mette in gioco potrebbe essere anche utile...

Blur 05-02-2013 11:25

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 992430)
Votato l'ultima.
Vi spiego perche`quel topic qui non ha assolutamente senso.
Le tipe insicure e complessate xxxxxxxx vengono qui a postare delle loro disavventure coi fighazzi la fuori.Le comitive che le escludono e non fanno sentire prime donne.Non gliene puo`sbattere una mazza di quelli che stanno piu`pieni di problemi di loro che scrivono quassu`.

scusa se mi permetto ma criticare facendo i nomi di utentesse che tu non conosci in un forum di fobia sociale dove ognuno ha i suoi problemi lo trovo di cattivo gusto. Tu non puoi sapere che problemi ci siano dietro le ragazze che hai indicato, non urtiamo le sensibilità altrui

Myway 05-02-2013 11:28

Probabilmente sono due utentesse che vorrebbe broccolare....:ridacchiare:

razorback 05-02-2013 11:54

Non ho capito niente del sondaggio

ucn93 05-02-2013 11:55

qwerty mi metto in lista:mrgreen:

Moonwatcher 05-02-2013 12:05

Quote:

Il topic di Qwerty era stato chiuso, quindi richiudo.

E dò una settimana di ban a utentex per aver riaperto la medesima discussione (già a rischio infrazione del regolamento) a distanza di poco più di un'ora dalla chiusura effettuata dalla moderazione.

---Messaggio di moderazione---

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45.