![]() |
Quote:
scherzo,dai,sei più donna di me :wink: |
penso che tirerei un vaffanculo e un tre o quattro bestemmie elaborate.
|
Re: Urlo liberatorio!!
Quote:
Cmq, nn credo ke urlerei una parola o una frase in particolare...urlerei e basta...un urlo inarticolato di disperazione, un suono più straziante di tante parole... |
ma tutte queste bestemmie e vaffa a chi li volete rivolgere?
voi non avete colpa? |
Quote:
|
Fermaaateee il Mondoooo(foruuuummm)....
:idea: OOOHHHMMMM...da meditazione (ci vuole :roll: ) Grazie! ... ALMENO QUI :? |
Carino questo topic!! :P
Io, a volte, quando ero studente del primo anno all'università ululavo dalla finistra alla luna. Abitavo in un quartiere centrale e un po' snob di Roma ( potete immaginare i commenti dei vicini ). Mi piaceva un sacco, specialmente prima di un esame nelle notti calde d'estate. Quindi replico virtualmente: AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
Sapessi... :roll:
Io...ai tempi delle "Medie" passavo le ore serali notturne,finchè non venivo recuperata da mia madre,sul tetto più in basso,accanto a casa mia, che potevo raggiungere da un mio balcone. Mi mettevo lì a ripassare le "stelle" e le Costellazioni mentre davo(vero! :| )ultimatum di tempo(prestabilito da me,ovvio) ad eventuali parenti che mi venissero a riprendere! Quanto mi sono arrabbiata :!: :evil: :arrow: Quindi: DITEMI ALMENO ORA PERCHE'E'E' ???? !!!! E' soolo un piiiccoloo desiderio prima di morire quaggiù :cry: MANNAGGIA .... al KARMA :!: :x :( ps:però ne ho visti di u.f.o. passare... che ingiustizia |
Ci sono... ci sono...
Lassù Qualcuno ci ascolta! (cit.) 8) ... sempre...acc. :? ...ma anche quaggiù però :roll: dato le intercettazioni che "girano" e il "Grande Fratello" tra noi... :( |
probabilmente mi limiterei a un semplice ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............così forte da farmi venire un'embolia cerebrale :lol: ......................e poi griderei : sonooooooooooooooo liberooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooo
|
Io piangerei e urlerei con le braccia al cielo fino a stancarmi e ad essere esausta, poi mi lascerei cadere sull'erba e mi addormenterei nella dolcezza di un pianto liberatorio... :)
|
YYYYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYY BAKA!BAKA!BAKA!!!!!!
|
Re: Urlo liberatorio!!
Quote:
Quote:
|
Avrei tante di quelle cose da urlare..che non me ne viene neanche una. Forse griderei a Squarciagola: "VOGLIO L'AMOOOREEEEEEEEEEEEEEEEEE" e "VOGLIO SUPERARE LA PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA"
|
PORCO D................................OOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!! :o :o
|
Non penso riuscirei ad urlare... Penso emetterei strani latrati tipo cani e a ringhiare come un ossessa e se potessi lancerei tutto ciò che ho intorno nel spazio sottostante.
|
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
io mi guarderei intorno e mi uscirebbe il mio solito "BOH?"... 8O
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |