![]() |
Re: Il topic della disperazione
Quote:
due giorni di lutto nazionale |
|
Porco diavolo, mica si può andare avanti così.
Politica di qua e politica di là, per dio. Cazzo, no. Non ne posso più. Noia. Noia a morte. Pensieri, maledetti pensieri. Disfunzionali, per giunta. Vitaccia che scorre e non si ferma. Sto talmente impastato che non riesco nemmeno a scrivere frasi di senso compiuto. Ma poi, che ho mai scritto robe sensate? ahahaa, non che mi ricordi. In ogni caso, fanculo. Spesso è la risposta giusta. Spesso è la sola unica risposta sensata. Si, ne sono convinto. |
|
ma perchè mi devono trattare così?? che ho fatto di male?? :piangere:
|
|
|
La vita è fare ogni giorno le stesse cose con sempre meno capelli. :crying:
|
|
puttana troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
voglio morireeeee
|
MI sono rotto le palle di questa vita di merda.:moltoarrabbiato:
|
Che vita melmosa...
|
Quote:
|
Sono antipatica. Sono noiosa. Voglio sempre aver ragione io. Anche oggi probabilmente non combinerò nulla per colpa di questa maledetta ansia da prestazione. Sono la brutta copia di mia sorella, quella meno socievole, quella meno seducente, carina e simpatica. Sono quella che si sente ferita per la benchè minima cosa e piange talmente tanto che potrebbe dare da bere a mezza Africa.
Sono fondamentalmente inutile, una buona a nulla. Nessuno mi amerà mai, ma che dovrei pretendere, se non riesco a sopportarmi nemmeno da sola? Ho l'incredibile talento di stare "sui cosidetti" a gran parte della gente che incontro, e mi chiedo come sia possibile, eppure faccio di tutto per piacere agli altri: li assecondo, cerco d'essere gentile e solare, cerco di rassicurarli quando hanno paura e di consolarli quando si sentono tristi, modifico il mio aspetto, il mio essere in base ai loro gusti. Che altro dovrei fare? Tra le altre cose sono pure brutta, bassa e piatta come una tavola. Non riesco neppure a mettere piede fuori di casa senza svenire dal terrore. Amen. Il mio destino è segnato. Vado a scavarmi la fossa. |
Spero di morire presto, tanto la vita non mi darà mai nulla.
|
Quote:
|
Mi viene da piangere.
Come ho fatto a ridurmi così? Eppure mi sono impegnata tanto, ne ero uscita. E invece sono riuscita a commetere di nuovo gli stessi errori. Devo avere la memoria corta. |
Io ho voglia di vivere tutti i giorni, ma di VIVERE una vita vera, non questo schifo. E allora mi viene voglia di morire.
|
Quote:
Ammira la sua bellezza, potrebbe avere un esercito di ragazze manipolatrici ai suoi piedi che potrebbero manipolare tutti gli uomini della terra ad accoltellarsi a vicenda, è lui il nostro Dio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59. |