![]() |
Re: sto perdendo interesse per la vita
Quote:
con milioni di esperienze, viaggi, conoscenza del mondo e del proprio paese,/leggi ecc.. a tino manca tutto questo, l'aspetto fisico sinceramente è l'ultimo dei problemi gli manca il bagaglio d'esperienza.. imamginati na donna di 33 anni che gli chiede... andiamo al locale xxx e lui fa la figura del pesce lesso perchè nno sa dovè... no dai... non esiste na roba del genere. e questo è solo un esempio, ne potrei fare altri 1000 io mi spiace tino, ma seocndo me sei fottuto o ti trovi una ragazza timida anche lei o nno ci sono vie d'uscità lo dico con dispiacere eh, ma la realtà è quella che dico io |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
comunq esistono anche single dalla nascita, ho una zia 64 enne che non ha mai avuto un uomo, e ancora di recente certi vedovi la chiadono di sposarli :D |
Quote:
|
Quote:
quelli che sanno il loro posto spesso trovano qualcuno. |
Scusate ragazzi ma davvero pensate che una donna non possa interessarsi a un uomo schivo riservato solo perche' vive con la madre e ha 40 anni?
Ragazzi perdonatemi io sicuramente non sono un esperto di donne ma mi permetto di dire che una donna cerca dei valori non l'esteriorita. Una donna vuole calore e sicurezza Io andavo in giro con un bastone e mi fingevo malato La gente rideva di questa caricatura ma si e' avvicinato lo stesso perche' bonta loro trasmettevo qualcosa. Noi siamo diversi ma non per questo non possiamo ambire ad essere amati e felici! |
Quote:
|
Quote:
Però mi sa che abbiamo un concetto diverso di "carina"... per me "carina" non è sinonimo di "bellissima" (miss italia), ma forse è qualcosa che gli altri definiscono "normale". Quindi per me "non carina" = "brutta" o "bruttina" (sottintendendo che poi è sempre soggettivo ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Credetemi sto raccontando di me perche' nessuno faccia come me. Bisogna voleri ben per prima cosa. |
farei brutta figura anche con una ragazza 30 enne,lei sicuramente piena di esperienze,ci metterebbe un secondo a squadrarmi come un povero sfigato 40 enne senza esperienza,lo capisce subito,modi di porsi,parlare,vestirsi,comportamenti ecc....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:03. |