![]() |
Re: Perchè molti uomini del forum...
Quote:
|
I romanzi ,sono romanzi,nella vita reale sembra invece che,il timido sia da scartare,tranne che in alcuni casi.
Ci sono donne a cui piacciono i timidi,non si può negare. Il timido però ha difficoltà nel socializzare,questo lo penalizza riguardo le conoscenze con l'altro sesso. |
non linkate il classico video di maddalena balsamo sui timidi :D
|
Quote:
|
Quote:
:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
in tal caso giu il cappello (stavolta con ironia annessa) |
magari yuno :D almeno non mi annoierei
|
Quote:
La penso anch'io così. Magari aggiungiamoci che in ceeeerti casi può anche darsi che una leggera timidezza ispiri tenerezza nella donna. Ma, appunto, una leggera timidezza: non certo problemi sociali. |
tutto può essere.
(ma anche no.) |
Io penso che noi veniamo fuori alla lunga,in ogni contesto,amoroso compreso.C'è un problema però,oggi si vuole tutto e subito,al primo approccio si pensa di aver capito tutto.E per noi la prima impressione può essere un problema.Bisogna che le ragazze da questo punto di vista siano un po più flessibili con noi
|
Quote:
|
infatti lunico motivo per cui un timido fobico possa piacere e essere alto e un po carino...almeno inizialmente..non vedo alternative
|
boh, a me non frega più niente. se qualcuna mi vuol conoscere io sto quà, non mangio nessuno. altrimenti vadano pure con chi vogliono. timido, introverso, fobico o quel che è, sono quel che sono e non sono sbagliato per questo, menché meno devo diventare ciò che piace a qualcun'altro.
|
Al massimo i ragazzi timidi vi fanno dire: "Che carino! Che dolce!"
Quindi sessualmente posti a livello di un cricetino o chihuahua |
quel romanzo è molto letto perchè alle donne piace sognare, immedesimarsi nelle fiabe, il principe azzurro ecc
Però dai nella realtà si comportano in maniera quasi opposta, sono attratte dalle storie difficili, dagli uomini che un po' scappano, amano le storie complicate... senza polemica anzi, ma mi sembra questa la realtà di solito questo ovviamente generalizzando |
Il problema infatti non sussiste quando si è timidi,ma quando si è brutti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |