![]() |
Re: Uomini "che se la tirano"
Quote:
quando le donne parlano di uomini 'che se la tirano' intendono quelli che che gli piacciono (fighi, bellocci, carini) e non se le filano mentre se sei brutto e ci provi con loro ti danno del maniaco dunque si parla del nulla |
Quote:
Certamente un belloccione altissimo,robusto e col mascellone ha il culo di avere quelle proprio esplicite anche nel pullman la mattina che gli chiedono di scopare senza manco conoscerlo. |
Quote:
io non conosco nessuno nella 'media' con molte donne che li approcciavano in disco, al massimo qualche bruttina solo bellocci, fighi o carini di aspetto cuccano molto in disco se sei brutto in disco ti attacchi, perché ti schifano appena ti avvicini tu (ovviamente loro non si avvicinano nemmeno lontanamente) |
gli uomini stanno diventando delle donne,niente di strano
|
Quote:
Avevo un amico bonazzo con cui facevo coppia fissa quest'estate..inutile dire che quel pezzo di stronzo anche se sta fermo e non fa niente acchiappa. Intanto io gli stavo soffiando sotto al naso la piu`gnocca della spiaggia che lui conosce da anni e non se l`e`mai fatta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se si avvicinano, non vuol dire che ci stanno, magari è solo impressione tua che ti fai fantasie mentali ai bellocci che conosco si avvicinano e gli fanno capire chiaramente che ci stanno |
Quote:
|
Quote:
non sei brutto, sei addirittura sopra la media, dunque ti lanciano feedback positivi ai brutti non capita mai, fidati |
La mia teoria e`che mi vedono abbordabile,una scopata easy.Niente di piu`lontano dalla verita`chiaramente.No non credo proprio di essere bono,figo puo`essere pure,ma me ne frega sempre meno col passare degli anni.
|
Quote:
ti vedono di aspetto gradevole, quello è il discorso, il resto non c'entra nulla |
Quote:
|
Quote:
|
A me non va a genio che le ragazze pensano che se mandano segnali o ci provano con un ragazzo lui ci deve automaticamente stare.Questo varra`forse per il 99%dei ragazzi ma non per me.Per dirla alla Tarantino io sono quel diamante che esce su 10000 pezzi di carbone.
|
esistono? :o
|
Quote:
|
Quote:
|
la mia storia ne e l'emblema fino a 18 anni brutto e timido quindi sfigato,poi anni di palestra look e vestiti alla moda,mare ,abbronzatura,locali,non ho piu laria del brutto timido sono alto e piacente,mA SICCOME HO LA SFORTUNA DI ESSERE TIMIDO alcune donne mi hanno confermato riferito da amici pensano che me la tiro...perche sono schivo e timidissimo
|
Quote:
avrai migliorato il fisico, ma in faccia c'è ben poco da migliorare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |