![]() |
Re: Domanda alle ragazze fobiche
quanto è quotato per la chiusura il topic? :sisi:
|
Sverso sei fidanzato? :interrogativo:
|
Quote:
3.20 entro la mezzanotte di domani 5.00 entro 2 giorni 8.00 entro 3 giorni 12.10 entro 4 giorni 18.00 dai 5 giorni in poi. Aprite bene le orecchie, è quotata a 40.00 la non chiusura del topic :o Via con le scommesse :sisi: Aggiungo la mia opignione perchè mi sembra abbastanza maleducato inserire un messaggio di puro flame Penso che una ragazza fobica e insicura sia più propensa a ricercare una figura protettiva di riferimento rispetto a una non fobica. Vi prego ragazze non crocefiggetemi per tale affermazione :sisi: |
Quote:
Volevo essere da stimolo, parlarne in maniera seria e pacata, invece che apparire come l'ennesimo e ossessivo utente che parla sempre della stessa cosa. |
Quote:
Sempre meglio gli hamburgers della fame... Se tu ti dessi una svegliata, approcceresti un maschio che ti piace e avresti un 50% di possibilità di mettertici assieme. Se uno di noi maschietti si desse una svegliata avrebbe una probabilita del 0.02% di successo all'approccio. Insomma per noi maschi è come giocare alla roulette, si perde sempre alla lunga, ma c'è qualcuno che riesce a vincere per culo. |
Ok accetto anche commenti di questo tipo, ma se poi i moderatori decidono di chiudermi il topic ci rimango di merda io.
Vorrei una riflessione seria, senza che tirate fuori le vostre paturnie. Cioè è anche normale che ognuno di noi abbia un punto di vista diverso. |
nessuno sa che vuole e tutti se lamentano ..... io la vedo cosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Disperazione... |
Quote:
Pertugio io le ragazze le faccio cadere in frustrazione sessuale, lo capisco dai loro inequivocabili sguardi interessati :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
no ma è l assenza di relazioni che corrode fegato e pancreas ..... il sesso vien da se dopo ma senza relazioni azzo fai parli col muro ? |
Devo dire la verità sono partito col piede sbagliato, cioè sono stato influenzato anch'io dal pregiudizio sulle donne e sopratutto sull'idea di donna in questa società. Forse non è assolutamente vero che le donne siano avvantaggiate o almeno non tutte. Se come dice Vuchan è considerato un vantaggio avere magari tanti corteggiatori mediocri e alla fine non trovare uno che piace sul serio, sono d'accordo con lei.
Magari quello che ci serve a tutti è alzare la qualità della nostra vita e dei nostri modelli di riferimento. |
Ora dirò una cosa un po rischiosa.Ragazzi,uomini,forse se siamo maschi timidi anziche femmine timide è una fortuna...perchè?Perchè siamo obbligati a migliorarci come persone,altrimenti rimaniamo soli come un cane,perchè potremo contare solo su noi stessi,perchè non potremo risolvere conigliescamente i nostri problemi con un pelo di figa,e forse alla lunga saremo belle persone mentre le timide rimarrano persone deboli forever.é una mia supposizione,non prendetel a seriamente
|
A me per dire una fobica non piace,quindi non mi ci fidanzerei mai.
Credo che anche loro per inverso ragionino nello stesso modo. Ma ha anche senso se ci pensate,il sano guarisce la fobica,la sana accudisce il fobico e gli fa vincere le sue paure. |
Grazie razo, è un sollievo sapere fin da ora che rimarrò debole forever :perfetto:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:44. |