![]() |
Re: Proposta propositiva positivista
Infatti.
Io sono abbastanza carino alla fine. Non penso che partecipano solo cessi, e comunque è giusto dare posto anche a loro, eventualmente ti mangi più fette di torta. |
L'idea della comune hippie dove ci si ama a vicenda non e`male come idea,quella della maxiorgia per sfogarsi sessualmente un po`meno.
Cmq non avrebbe senso il raduno una tantum,si rimarrebbe schiavi delle stesse logiche di pensiero e dinamiche socioesistenziali.Avete bisogno di qualcosa di piu`radicale ed estremo ma non siete pronti ne abbastanza maturi credo per questo. |
Non funzionerebbe nemmeno il primo scenario se è per quello :sisi:
Quote:
|
Io ci sto ragazzi, organizziamolo a Roma, essendo la capitale e la città piu al centro mi sembra giusto ed equo.
|
Quote:
|
|
Puoi partecipare anche tu barclay, sono accette tutte le età.
|
Per i dolci posso dare una mano :). Per la canna... le nuvolette e gli arcobaleni... non saprei :pensando:. Però un raduno hippie sarebbe figo :D
|
Se fossi multimiliardario affitterei un maniero in transilvania e vi inviterei tutti mandandovi una lettera scritta col sangue. Ovviamente dovreste venire vestiti con abiti ottocenteschi e recitare ogniuno il ruolo che vi è stato assegnato. L'obbiettivo del vampiro designato è quello di "uccidere" uno ad uno gli invitati attirandoli e chiudendoli in una zona prestabilita utilizzando a tale scopo qualsiasi "sporco trucco" desideri. Gli invitati ovviamente sarebbero ignari di tutto e si vedrebbero misteriosamente sparire uno ad uno durante quei 2 giorni e 1 notte. vince il gioco chi di loro non rimane in nessun modo chiuso in quella zona. O, se tutti rimangono chiusi, chi trova il modo di uscirne. O ancora chi riesce ad individuare il colpevole con la consapevolezza, però, se che accuserà una persona sbagliata avrà automaticamente perso.
Per non annoiare coloro che sono stati catturati facilmente bisognerebbe studiare anche qualche intrattenimento in quella "zona". Per esempio si potrebbe dar loro la remotissima possibilità di liberarsi... |
Questo thread andava nella sezione geek cmq, perchè è fantascienza :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
http://i39.tinypic.com/21mbwpk.jpg |
A me alletta di più l'idea dei piccoli pasticcieri, ma voi fate con comodo :sisi:
|
Quote:
|
Su non deragliate il thread con proposte di diverso tipo.
Si stava cercando di fare le persone serie che si rimboccano le maniche e pensano a qualcosa. |
Quote:
Una serata di sangue e panna potrebbe accontentare tutti :pensando:. |
Quote:
no mi piacciono le lagne e le lamentazioni :occhiali: |
la panna ferisce più della spada
|
Quote:
|