![]() |
Re: Manuale di rimorchio per nerds
comunque spinto dalla disperazione più debilitante l'ho letto fino alla fine: e in fondo due o tre concetti esistenzialisti ci sono.. (ma non riguarda il tema del manuale)
tipo la regola del croupier.. è vero, riuscire ad essere spettatori e non essere coinvolti fa vincere automaticamente .. ma è un concetto zen/orientale, si applica a qualsiasi cosa.. per il resto son luoghi comuni e stronzate da bar |
il problema è che a non essere coinvolto in qualcosa (tipo il croupier) mi sembra abbastanza "inumano" e astratto, e poi se nemmeno hai emozioni riguardo a una cosa è perché di quella cosa non te ne potrebbe fregare di meno..
infatti il croupier un interesse ce l'ha: lo pagano per fare quello che fa e dei soldi vinti o persi gliene fotte niente ma del suo stipendio sì. |
Io l'ho sempre detto che gli unici veri misogini sono quelli che hanno maggior successo con le donne (presumo che l'autore del manuale sia un PUA) :lingua:
|
Concordo con il farsi vedere e non dare troppe informazioni (soprattutto se negative) il resto sono una marea di cazzate :sisi: , però è simpatico.
|
A me ha strappato un sorriso molto distratto, forse. :pensando:
Non credo sia una cosa seria, lo scopo è di raccogliere qualche luogo comune che funziona in qualche occasione solo con qualche donna e fare un po' di sarcasmo, no? :pensando: |
Quote:
però sinceramente lo trovo molto divertente :) |
Quote:
Ragazzi, ma qui siamo ad un livello testuale mica da poco. Cioè manco Gadda! :ridacchiare: "Chiavarsi a una locena"... chissà cosa vuol dire. :pensando: Probabilmente il mio lessico è troppo limitato e conosco troppo poche espressioni desuete... |
non ho letto il testo, ho solo sbirciato quel che avete scritto...
non so perché ma m'è venuto da chiedermi come una donna vede un maschio sessualmente frustrato e quanto il suo atteggiamento possa contribuire ad un circolo vizioso senza uscita... gh. :( |
Quote:
e poi nei rapporti umani più hai bisogno di qualcosa (amicizia, affetto.. ) e più giochi in svantaggio e le probabilità d'ottenerne si riducono in proporzione. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
L'ho letto tutto e l'ho trovato piacevolmente spassoso.
|
Chi ha scritto questo manuale, l'ha scritto per prendere in giro non le donne ma i frustrati, repressi, superficiali personaggi (i veri sfigati) che si ritrovano in quel pensiero e che lo assecondano.
Prenderlo sul serio significa non capire che quando uno è così lucido nello sciorinare tali concetti non può che ragionare ed agire nel modo inverso proprio perché conosce le "tare" psicologiche di tali personaggi, è in grado di analizzarle e di scimmiottarle. Discutibile forma ed approccio ma, alla fine, mi ci ritrovo perché parla di sesso e relazioni in modo dissacrante e proprio al fine di perculare lo "sfigato" medio, proprio come faccio io :) |
Quote:
devo farmi per forza uno shampoo! ♪♫" (cit.) :( |
Quote:
|
Quote:
Quindi in un certo senso... ...perculi te stesso? :pensando: |
Quote:
|