![]() |
Re: Ragazze maleducate o provolone?
Io penso a delle ragazzine immature e poco educate.
|
Quote:
Dalle ragazze ci si aspettano modi un po'più urbani??? Detto da te che le definisci con certi termini, suona strano! L'esperienza personale anche se ne riconosco il peso e il condizionamento, non puo'portare secondo me a giudizi cosi'poco urbani nei confronti del genere femminile. Si potrebbe parlare di cio'che uno ha vissuto e delle persone che questo ha incontrate. |
Più che un tentativo di abbordaggio a me sembra solo una mossa da persone maleducate e incivili...da quando per attirare l'attenzione ci si comporta come scaricatori di porto?! :interrogativo: Bah...sarò strana io...
|
Quote:
Il maiale nella società contadina è una bestia di cui si utilizza tutto (anche le ossa) ed è preziosissimo. :riverenza: Non so perchè dare del maiale è un'offesa :pensando: Nella società umana una donna non è mai da buttare, a differenza dell'uomo. In ogni caso sono idee mie. Se non le condividi, mi spiace. |
Quote:
Comunque, l'episodio mi fa ricordare quando alle medie, per un po' di tempo ebbi come compagna di banco una con una pessima reputazione (chissà che non fosse ninfomane...), la quale ad un certo punto cominciò a farmi piedino e strusciarmi sulla gamba... La mia reazione, ogni volta, fu identica alla tua :ridacchiare:... immobile come una statua e pressione a 180... Che poi, finite le medie, ricordo che mi chiamò al telefono, fingendosi una sconosciuta (riconobbi facilmente la sua voce e quella di una amica che doveva essere vicino a lei durante la telefonata), per darmi un appuntamento "al buio". Comunqe non avrei accettato, causa fobia, però in quel momento avevo anche mio padre nella mia stanza, quindi non potevo nemmeno parlare liberamente, quindi chiusi la telefonata in modo sbrigativo. boh, credo che si divertisse solo a prendermi in giro, ma nonostante la mia convinzione, la cosa mi lasciava abbastanza turbato |
Quote:
Eri seduto vicino a loro, le sentivi parlare eppure non capivi, però quando una ha parlato con voce flebile, allora hai udito che voleva lanciarti il sacchetto (vuoto) delle patatine... Se io dovessi portare un testimone a mia difesa in un tribunale, spero non sia come te, perché rischierei la galera :D |
Poi c'è l'aggravante delle briciole.
Ma le briciole sono fuoriuscite e ti hanno colpito, o le hai schivate ? |
Quote:
|
Dobbiamo fare un modello 3D della scena per capire meglio.
Come fa Bruno Vespa. Dalla posizione delle briciole sul pavimento si potrà stabilire la traiettoria del pacchetto, la potenza del tiro e se il gesto è stato istintivo o premeditato. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Che situazione ridicola.Io immagino che ad un super figaccione alla Brad Pitt non capita la scemetta che per rompere il ghiaccio gli deve tirare addosso delle patatine..
Le ragazze coi bonazzi ci sanno provare abbastanza spudoratamente,quindi tranquillo che eri solo un passatempo per loro. |
Quote:
Fortuna che nn mi so mai successe ste cose senno altro che alzarmi e andare via.. |
Quote:
comunque queste ragazzine sarebbero la gente "normale":pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
era un modo scherzoso per attaccare bottone,al tuo posto non me ne sarei andato,ne me la sarei presa,avrei preso il sacchetto di patatine con le briciole rimaste e glielo avrei versato in testa.:D
poi vedo la risposta.... |
Quote:
|
Fastidiosissime più che altro! io avrei avuto la tentazione di tirargli una sberla, più che maleducate o provolone i casi son due: o son dementi o avevano 13-14 anni
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |