![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Non voto. Non mi riconosco in nessun partito, non credo più in alcuna forza politica e soprattutto non ho fiducia nelle istituzioni di questo stato.
|
Quote:
|
E se risultasse il 100% di schede consegnate "in bianco" (senza nessuna preferenza),chi vincerebbe?:pensando:
|
Quote:
|
Il problema non è sui massimi sistemi. Per me è un problema fin troppo pratico. la prima volta che ho votato c'era un mio ex compagno di classe come scrutatore. Io non la chiamo sfiga, io lo chiamo complotto. Sono sicura che quel l'essere si è fatto mettere nel mio seggio apposta per farmi o violenza psicologica o per raccontare la mia vita,la mia morte e i miei miracoli al resto degli scrutatori. Questo pensiero mi assilla così tanto che tutte le volte per me è un incubo andare a votare. Sto male fisicamente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, voterò.
Ma non mi illudo di cambiare il Paese andando a votare. Per cambiare il Paese bisognerebbe cambiare gli italiani e ben oltre il 50% sono mele marce. |
Quote:
Ecco, io me lo immagino così anche alla guida del Paese, se diventa premier e qualcosa va male, lui di certo riuscirà a mettersi in salvo lasciando gli altri nella merda. Questo discorso come il thread è volutamente provocatorio. |
Quote:
Come successo in Sicilia,come succede negli USA. Quote:
|
Quote:
|
Ho sempre votato e andrò anche stavolta.
|
Quote:
Anzi, io ero l'unico a stare dalla parte di Schettino quando abbandonò la nave. Solo che ora Schettino è un criminale e Grillo un quasi premier. E sostanzialmente hanno fatto la stessa cosa, salvarsi le chiappe fregandosene degli altri. |
Booooh... :nonso:
Ho cercato di seguirli per capire ,ma più che altro ho visto che continuano ,chi più egregiamente chi meno, a menare il can per l'aia |
Si,ma chi voto non lo scoprirete mai (forse :mrgreen:)
|
Quote:
|
voterò o monti o grillo
|
Quote:
Quote:
E se io non mi sento rappresentato da nessuno chi voto?Quello che mi fà meno schifo come faccio da 20 anni?Ogni paese ha i politici che si merita.Beh non tutti ma la maggioranza degli italiani ha i politici che si merita.Non e' un caso se in altri stati hanno politici migliori.Mi dispiace solo per quella minoranza di italiani(20-30%) che non se li merita. |
Quote:
|
Scusate l'osservazione, ma sto thread che c'azzecca con la sociofobia?
Direi che andrebbe spostato in off topic... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |