![]() |
Re: Vorrei una vita normale
Ecco, chiudi qui.
|
Quote:
|
Quote:
So che puo`sembrarti un controsenso ma l`unico modo per riuscire ad integrarti e`il cominciare a fregartene e accettarti cosi`come sei.Amandoti migliorerai il tuo status dociale,aspetto,etc e a quel punto farai parte di loro..ma a quel punto andrai in crisi perche`ti rendi forse conto che tutta questa rincorsa alla normalita`era la vera follia. |
Quote:
|
il porblema e che uno almneo io mi sento intrappolato negli schemi mentali sbagliati da sempre,nei pensieir disfunzionali ormai strutturait in un modo...e per corregermi ci vorrebbe un lavoro immenso che ho gia provato a fare con vari psicologi tra l'altro...
poi nel mondo audlto grande non e che esci con qualcuno e si diventa amici...uno puo avere 2 3 amici,ma per 2 anni mi e cpaitato di aggregarmi a gente a gruppi gia formati dove durante la sera a stento ti rivolgono la parola...e non e questione di essere piu o meno socievole...arrivati ad una certa eta' o ti fidanzxi ti sposi,o uno e destinato a far l'eremita,se non ha una comitiva da anni... |
Anche io la vorrei ma mi sorge un dubbio:cosa significa avere una vita normale?
|
Quote:
robe così :) |
Quote:
ti quoto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |