![]() |
Re: Vasco Rossi - L'uomo più semplice
|
Quote:
(Però il giudizio estetico è qualcosa di diverso dal legittimo e soggettivo gusto personale) |
Non ho mai ascoltato intenzionalmente le sue canzoni.
Mai piaciuto questo cantante, mi provoca delle sensazioni che vanno tra l'assoluta indifferenza e lo schifio. |
Quote:
ssiiiiiiiiiiiiii facciamo bene perchè.. siamo vivi! :brindis: |
Quote:
Esco sempre off topic... aspe,questa volta non ho proprio letto il topic |
Non ho mai apprezzato musicalmente Vasco Rossi, e come persona mi è piaciuto solo quando si è presentato ubriaco da Mike Bongiorno.. devo dire che il testo di questa canzone è di una banalità sconcertante, potrebbe averlo scritto chiunque, anche un bimbominkia delle scuole superiori.. Per quanto mi riguarda è pessimo
|
Mah secondo me è la classica canzone di Vasco scritta in uno dei suoi trip da sostanza pesante che alla fin fine non voglion dir niente.
Cristo son buona anch'io a buttar giù due frasette in croce e ripeterle fino alla nausea. Le perle di Vasco sono ben poche in proporzione, all'interno della sua immensa discografia. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
che negli ultimi anni faccia pieta' è verissimo,sono anche d'accordo sul fatto che si debba ritirare perchè ormai è ridicolo,ma dire che ha sempre fatto schifo è una bestemmia.....fino al 1996 ha scritto canzoni stupende,non capisco perchè a tanti stia cosi' antipatico
|
|
Il senso del topic non era questo :riverenza:
|
"No, Vasco ! No, Vasco, io non ci casco..."
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:35. |