FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Attacchi di panico Forum (https://fobiasociale.com/attacchi-di-panico-forum/)
-   -   furbizia del 2 o 3 nike (https://fobiasociale.com/furbizia-del-2-o-3-nike-3294/)

salvo-auron 25-08-2007 16:46

Quote:

Originariamente inviata da cruccomobil
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da inGOLFato
Quote:

e toglimi una curiosità

stasera non mi va

rispetto la vostra volontà Santità (fa anche rima)

guarda che adulandomi non riuscirai a farmi cambiare idea.
forse domani ti farò citare nella mia benedizione "urbi et sgorbi"
stay with us,brother.

perchè non metti la tua foto originale, invece di quella di Benedetto VI, io farò lo stesso e poi vedremo chi è lo SGORBIO io o tu, sei d'accordo?

inGOLFato 25-08-2007 17:12

Quote:

sei d'accordo?

NO,preferisco lasciarti avvolto da un alone di mistero,fa più fashion
cmq mi prendo volentieri dello sgorbio
per quello che mi frega

salvo-auron 25-08-2007 17:28

Quote:

Quote:

sei d'accordo?

NO,preferisco lasciarti avvolto da un alone di mistero,fa più fashion
cmq mi prendo volentieri dello sgorbio
per quello che mi frega

sei tu il provocatore, perchè hai detto che nella benedizione domenicale urbi et SGORBI mi avresti citato e io ho risposto, tu sai benissimo che la benedizione si chiama diversamente e quindi non c'è nessuno SGORBI di mezzo e non mi venire a dire che hai fatto un errore involontario mentre scrivevi, poi anche a me non me ne frega più di tanto, ma non mi piacciono le frasi ambigue, ti saluto ingolfato, accelleraun pò di più, magari ti si SGOLFA il motore

inGOLFato 25-08-2007 17:35

pace e bene fratello adriano

cmq peccato troncarla qui,i litigi fanno audience
da una semplice discussione su una marca di scarpe,abbiamo tirato fuori 26 risposte e quasi 500 visite...un gran successo!!!!!!!

sarà per la prossima volta

:wink:

salvo-auron 26-08-2007 17:49

Quote:

da una semplice discussione su una marca di scarpe,abbiamo tirato fuori 26 risposte e quasi 500 visite...un gran successo!!!!!!!

mi dispiace che tu abbia pensato al litigio, mi stavo incominciando a divertire, accetto il tuo pensiero

cruccomobil 26-08-2007 18:30

Quote:

Quote:

mi dispiace che tu abbia pensato al litigio, mi stavo incominciando a divertire, accetto il tuo pensiero

grazie e auguri per il tuo avanzamento di grado

gerrard 26-08-2007 20:47

anch'io trovo piuttosto deficiente il limite di 7 messaggi,ognuno dovrebbe scrivere senza limiti,purchè la maggior parte almeno dei messaggi fosse costruttivo,se uno viene solo a scrivere minchiate ,beh....forse è meglio che pensi a cambiare forum
p.s. ho trovato un immagine del patriarca russo Alessio II,patriarca ortodosso di Russia,che faccio la metto?

inGOLFato 26-08-2007 23:01

Quote:

Originariamente inviata da gerrard
anch'io trovo piuttosto deficiente il limite di 7 messaggi,ognuno dovrebbe scrivere senza limiti,purchè la maggior parte almeno dei messaggi fosse costruttivo,se uno viene solo a scrivere minchiate ,beh....forse è meglio che pensi a cambiare forum
p.s. ho trovato un immagine del patriarca russo Alessio II,patriarca ortodosso di Russia,che faccio la metto?

quoto al 10000%
per quanto riguarda l'avatar,hai piena facoltà di mettere quello che vuoi,
da mario pacciani a sakyamuni,ci mancherebbe!!

stupiscici

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10.