![]() |
Quote:
perchè non metti la tua foto originale, invece di quella di Benedetto VI, io farò lo stesso e poi vedremo chi è lo SGORBIO io o tu, sei d'accordo? |
Quote:
cmq mi prendo volentieri dello sgorbio per quello che mi frega |
Quote:
sei tu il provocatore, perchè hai detto che nella benedizione domenicale urbi et SGORBI mi avresti citato e io ho risposto, tu sai benissimo che la benedizione si chiama diversamente e quindi non c'è nessuno SGORBI di mezzo e non mi venire a dire che hai fatto un errore involontario mentre scrivevi, poi anche a me non me ne frega più di tanto, ma non mi piacciono le frasi ambigue, ti saluto ingolfato, accelleraun pò di più, magari ti si SGOLFA il motore |
pace e bene fratello adriano
cmq peccato troncarla qui,i litigi fanno audience da una semplice discussione su una marca di scarpe,abbiamo tirato fuori 26 risposte e quasi 500 visite...un gran successo!!!!!!! sarà per la prossima volta :wink: |
Quote:
mi dispiace che tu abbia pensato al litigio, mi stavo incominciando a divertire, accetto il tuo pensiero |
Quote:
|
anch'io trovo piuttosto deficiente il limite di 7 messaggi,ognuno dovrebbe scrivere senza limiti,purchè la maggior parte almeno dei messaggi fosse costruttivo,se uno viene solo a scrivere minchiate ,beh....forse è meglio che pensi a cambiare forum
p.s. ho trovato un immagine del patriarca russo Alessio II,patriarca ortodosso di Russia,che faccio la metto? |
Quote:
per quanto riguarda l'avatar,hai piena facoltà di mettere quello che vuoi, da mario pacciani a sakyamuni,ci mancherebbe!! stupiscici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10. |