![]() |
Re: perche tanti maschi qui dentro ce l' hanno con le donne brutte ?
|
Io non li vedo tutti 'sti maschi che odiano le brutte :nonso:
|
Quote:
:riverenza::applauso: Bravissimo! Io manco gli rispondo più! Mi sembra un disco rotto! |
Quote:
:riverenza::riverenza::riverenza: |
Quote:
Non posso scrivere oltre perchè ho il braccio sinistro ingessato e il destro danneggiato in seguito a un incidente, il che m'arreca parecchio dolore, dunque ti mostro questo video: osserva e annota i diversi comportamenti. |
Quote:
Comunque, credo che i maschi qua dentro, se proprio devono avercela con qualcuno, ce l'hanno con tutte le donne, mica solo con le brutte! Il che è altrettanto sbagliato, ovviamente, ma il continuo essere rifiutati/ignorati, ti porta un po' al risentimento verso l'altro sesso, senza fare troppe distinzioni: siamo esseri umani, in fondo. :) Al massimo può capitare che uno si senta meno offeso se il rifiuto arriva da una che si considera "troppo in alto per il proprio livello" (anche questa è una considerazione sbagliata, ma umanamente comprensibile). |
Le donne sono delle merde oscene schifosa raccapriccianti che meritano di morire atrocemente e dolorosamente. Sono delle grandissime puttane odiose e schifosamente ritardate. Questo vale per qualsiasi altro essere umano, un ammasso di merda con una coscienza altrettanto disgustosa.
|
secondo me quasi tutti i sociofobici ed avitanti ce l'hanno con gran parte del genere femminile e non solo con le brutte, semplicemente perchè sono (siamo) stati trattati male dalle madri e quindi di conseguenza ce l'abbiamo istintivamente con le donne. :moltoarrabbiato:
l'importante è trovare un buon psicoterapeuta che ci aiuti a gestire questo conflitto interiore. :) |
Quote:
|
Quote:
Mentre paradossalmente un ragazzo o una ragazza sicuri di sè non si faranno di questi problemi. Ecco il perché di molte coppie dove uno dei due non è bellissimo. Non viene valutato per l'estetica. L'altra persona non cerca conferme del suo valore attraverso il valore che esterni attribuiscono all'altro. Non ne ha bisogno. Il valore dell'altro lo stabilisce lui/lei, sulla base dei propri criteri soggettivi. |
[
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Ecco che cosa pensa "il maschio qua dentro che ce l'ha con le donne" per rifiuti: "Così nel mio parlar voglio esser aspro com’è ne li atti questa bella petra, la quale ognora impetra maggior durezza e più natura cruda, e veste sua persona d’un diaspro tal, che per lui, o perch’ella s’arretra, non esce di faretra saetta che già mai la colga ignuda: ed ella ancide, e non val ch’om si chiuda né si dilunghi da’ colpi mortali, che, com’avesser ali, giuncono altrui e spezzan ciascun’arme; sì ch’io non so da lei né posso atarme. [...] Così vedess’io lui (Amore) fender per mezzo lo core a la crudele che ’l mio squatra! poi non mi sarebb’atra la morte, ov’io per sua bellezza corro: ché tanto dà nel sol quanto nel rezzo questa scherana micidiale e latra. Ohmè, perché non latra per me, com’io per lei, nel caldo borro? ché tosto griderei: "Io vi soccorro". e fare’l volentier, sì come quelli che ne’ biondi capelli ch’Amor per consumarmi increspa e dora metterei mano, e piacere’le allora. S’io avessi le belle trecce prese, che fatte son per me scudiscio e ferza, pigliandole anzi terza, con esse passerei vespero e squille: e non sarei pietoso né cortese, anzi farei com’orso quando scherza; e se Amor me ne sferza, io mi vendicherei di più di mille. Ancor ne li occhi, ond’escon le faville che m’infiammano il cor, ch’io porto anciso, guarderei presso e fiso, per vendicar lo fuggir che mi face; e poi le renderei con amor pace. Canzon, vattene dritto a quella donna che m’ha ferito il core e che m’invola quello ond’io ho più gola, e dàlle per lo cor d’una saetta; ché bell’onor s’acquista in far vendetta". (Dante Alighieri, Così nel mio parlar voglio esser aspro) :ridacchiare: Quote:
|
Quote:
stai un po' più attento però.. :miodio: (micetto? http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2784) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io sono stato rifiutato da centinaia di donne, belle, brutte, normali e di qualsiasi livello estetico
questo ovviamente fa capire che oltre ad essere brutto e quindi scartato per motivi prettamente estetici, che le donne brutte hanno la possibilità di fare selezione mentre l'uomo brutto non può farla e deve sperare nell'emerito colpo di fortuna, che non è detto che arrivi, anche solo per trovare una donna brutta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03. |