![]() |
Re: inchiesta per sole ragazze..su illo.
:applauso: Grazie per aver aperto il topic, mi ci voleva una sana risata. Peccato non possa soddisfare la tua curiosità.
|
É il caso di dirlo...proprio un topic del...^^
|
Dunque...
Mi tocca riapparire sul forum per difendere il caro Miky stavolta! Posto che probabilmente il suo topic ha un senso più goliardico di quanto io (nella mia buona fede) non immagini.. E posto inoltre che effettivamente... su fobiasociale.com è una domanda almeno almeno azzardata.. La questione in sé non è scema come può sembrare. Per noi uomini è normale avere dimestichezza con i nostri apparati, e bene o male anche con quelli femminili (anche se spesso solo in teoria, quando ci si avesse a che fare... probabilmente anche noi finiremmo per trovarli affascinanti in senso... mmm... "esplorativo") Ma la reazione che le persone hanno di fronte ai vari sessi (in senso materiale) è generalmente di sorpresa, sbigottimento, curiosità. E' affascinante constatare come la cultura costruisca aspettative e idealizzazioni che vengono puntualmente disattese (spesso in positivo!) Per esempio... trovare il pene "simpatico" o "buffo" sembra una barzelletta, ma non lo è. In effetti è una struttura che sembra quasi messa li a casaccio, spezza la figura, ha consistenze e movimenti del tutto peculiari.. E lo stesso vale per la donna.. anche se molti uomini potrebbero non prestare abbastanza attenzione alla partner da apprezzarne la complessità fisica, in quanto a gamma di movimenti e mutamenti strutturali non è proprio da meno.. :mazza::mazza::mazza: No.. giusto per mettere una X sulla sensatezza della domanda. Ora taccio giuro Capisco possa spiazzare, ma di per sé non è una sciocchezza ;) |
Devo dire che l'incipit mi ricorda molto il tema di "Sesso, bugie e videotape".
|
Quote:
secondo me |
Quote:
|
effettivamente non capisco tutto questo scandalo,è una domanda interessante,che mi è capitato di pormi
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
topic spettacolare, fagocitato dalla grande ma prevedibile omertà femminile. Povero ed eroico Miky, accendo un cerino in tuo onore
|
Altro che topic del c..., anche secondo me era interessante questo!
:D |
Cercherò di narrare la vicenda con un linguaggio alla Piero Angela per non scandalizzare i più sensibili. La prima volta che ebbi modo di entrare in contatto ravvicinato con un fallo maschile mi è subito balenato alla mente che il mio partner potesse avere un qualche genere di menomazione fisica, insomma, dalle rappresentazioni figurative che i miei compagni di scuola si divertivano a riprodurre su lavagne, muri, libri, banchi, mi ero decisamente fatta un'idea diversa di come sarebbe dovuto essere un membro maschile, la mia giovane e innocente mente non aveva ancora concepito che l'aspetto di un fallo a riposo e di uno diciamo, "pronto per l'azione" è differente. Potete immaginare la mia delusione,:miodio: allorchè il mio compagno mi spiegò che la situazione sarebbe migliorata capii, ma ormai la magia era svanita. A parte gli scherzi, credo sia così per tutte la prima volta :D non è mai come te lo sei immaginata tu.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho baciato la mia ragazza. Sono incinto? Ho mangiato un Kinder Sorpresa col mio ragazzo. Sono incinta? Ho avuto un rapporto sessuale completo senza precauzioni col mio ragazzo che però aveva un preservativo nel portafogli, sono comunque a rischio gravidanza? Mi chiamo Giuseppe e non ho ancora avuto il ciclo. Sono incinto? si può ben capire perchè fossi tanto confusa riguardo l'erezione maschile. |
Quote:
A sto punto ci vuole anche quello in tema maschile :sisi: Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però magari che so dei dubbi in generale, quando lo si fa la prima volta ci sono sempre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |