![]() |
Re: a 40 anni che fare?
ma va,il mondo è dei single oramai,donne sole?una marea in giro credi,poteva andarti peggio,pensa se eri sposato separato con figli a carico e con le corna!pensaci....non è raro oggi:miodio:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Rassegnarsi è la soluzione migliore, anzi, meglio continuare a provare senza aspettarsi niente. Quote:
|
Quote:
sì comunque un 3-4 fidanzate dopo il divorzio le ha avute, so che è ben diverso da tino, ma era per fare un esempio... Quote:
|
Quote:
|
avere dei soldi da parte e scappare!
perchè no? via dall'Italia trovare posti dove poter vivere in pace il resto,il mondo è uno spazio enorme,non confiniamoci |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se io mi accorgo che non piacio a nessuno penserei cosa ce in me che non va invece di pensare di chi altro potrebbe essere la colpa. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
La mia risposta non significava che bisogna buttar colpe addosso ad altri (in quel caso alla madre). Non era quello il senso. Se vogliam far quelli che buttan le colpe addosso ad altri facciamolo però e ti porgo una domanda. Se tu una sera uscissi e incontrassi due persone che ti piaccion allo stesso modo(entrambe sui 40anni), le quali vorresti continuar a frequentar, però la prima ad un certo punto ti dice che abita ancora con sua madre... tu con quale delle 2 usciresti ancora? ( non risponder la prima per favore, non facciam gli ipocriti...) come dicevo non è questione di buttar colpe addosso ad altri ma soltanto di crearsi le opportunità. |
Quote:
comunque anche sull'altra questione non ha torto, sicuramente la madre l'avrà ostacolato ma fino a un certo punto, è anche vero però che dovrebbe cercare di capire i motivi per cui non piace |
Quote:
|
Quote:
La vita è quasi tutta culo. Se la vita di Tino è così la maggior parte della colpa va alla madre che lo ha fatto nascere e cresciuto in un certo modo. Io non ho chiesto di nascere, non ho avuto nessun controllo, mia madre si. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|