FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   ce ne di piu di quel che pensiamo (https://fobiasociale.com/ce-ne-di-piu-di-quel-che-pensiamo-32903/)

Winston_Smith 13-03-2013 13:58

Re: ce ne di piu di quel che pensiamo

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 986490)
E' da sempre che sento questa fantomatica cifra di 9 milioni, che poi in se non vuol dire nulla.
Di questi c'è chi ci va quasi mai e chi ci va sempre.

Secondo me tranne qualche eccezione tutti gli uomini di 30-40 anni almeno una volta sono stati con un prostituta.

Tra cui il sottoscritto (34 anni).

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 986490)
A me uno che a 40 anni non è mai stato con una prostituta mi preoccupa, anche se fosse uno che con le donne non ha avuto problemi.

Preoccupati pure.

Peppemetal81 13-03-2013 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Quinzio Visualizza il messaggio
A me uno che a 40 anni non è mai stato con una prostituta mi preoccupa, anche se fosse uno che con le donne non ha avuto problemi.
E per quale motivo?

razorback 13-03-2013 15:15

Secondo le statistiche 2 italini su 3 vanno a troie.....la gente è disperata ma sono bravi a fingere al contrario nostro

Roy 13-03-2013 15:28

Il fenomeno della prostituzione è un fenomeno che si estende in grande scala grazie all'enorme mole di richiesta. Quello che vedi in strada credo sia un buon 40% del fenomeno, il resto si è imborghesito.

barclay 13-03-2013 15:48

Il fatto che uno riesca ANCHE a far sesso gratis, NON implica che NON consideri le donne come oggetti; ecco perché le prostitute hanno clienti "insospettabili" :miodio:
Quella di NON ANDARCI è una scelta che dovrebbe essere rispettata, soprattutto su questo forum :huh: PER ME, ricorrere ad una prostituta sarebbe una specie di sconfitta :(

Alexon 13-03-2013 19:52

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 1021321)
soprattutto su questo forum :huh: PER ME, ricorrere ad una prostituta sarebbe una specie di sconfitta :(

perchè una sconfitta?

checco 13-03-2013 19:54

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 979633)
tino hai 40 anni ma hai una visione del mondo come quella che ha un bambino di 7 anni. che disastro

D'OH :mrgreen:

sfigato89 13-03-2013 21:12

Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 979624)
ieri sera sono andato a fare un giro in macchina da solo,fuori citta in tangenziale,e li si passa in zona prostirute,:mrgreen:,alcune aspettano nei distributori,altre alle rotonde,sono tutte giovani e carine,mi fermo al distributore e faccio gasolio,ma la cosa che vedo,e il gran numero di macchine che si fermano a chiedere info,altre le caricano,e passata una macchina a chiedere info e dietro ce nera subito un altra ad aspettare,alcune fanno inversione e tornano indietro,ragazzi e gente di mezza eta,ma mi chiedo?forse ce piu gente di quello che pensiamo che va a prostitute

Purtroppo chi è destinato a vedere la figa col contro binocolo deve intraprendere queste soluzioni.

barclay 14-03-2013 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 1021546)
perchè una sconfitta?

Perché sarebbe la prova incontrovertibile che faccio così schifo alle donne che per farci sesso devo pagarle :piangere:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59.