![]() |
Re: Lavorare per vivere
Ma piuttosto che far quei lavori a sto punto organizzati con qualcuno per fare una rapina in banca... alla fine quasi quasi il gioco vale la candela..
|
Condivido cio'che dici rispetto al passo dopo passo. La stessa cosa e'accaduta a me. Si comincia da qualche parte anche se non si tratta dell'occupazione ideale apprezzandone i lati positivi (indipendenza economica, distrazione dai pensieri molesti, ecc.). Poi il resto verra'. Anche andare all'estero mi sembra un'ottima scelta. In alcuni "paesi", attualmente, esistono in concreto maggiori opportunita'economiche e di quantita', che in italia.
|
Quote:
alla fine penso sia meglio fare l'aiuto cuoco che l'operaio generico :pensando: |
Quote:
questa è una buona idea :applauso: |
stagione come aiuto cuoco e/o lavapiatti
raccolte stagionali frutta aiuto cuoco in ristorante pusher di fumo marocchino rapinatore senza arma da fuoco ladro in passamontagna prostituto doublesex,solo per fasce di reddito medio alte inventore di applicazioni su oggetti schiavo sfruttato sotto agenzie interinali :nonso: |
Quote:
|
Ma sono arrivato alla conclusione che non troverò mai un lavoro, tanto il suicidio sociale l'ho già fatto da tempo e non ho nessuna possibilità di costruirmi una vita, mi arrendo al destino, morirò presto. :piangere:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Avendoli frequentati mio malgrado credo che i centri per l'impiego siano una delle cose piu' inutili per trovare lavoro.E' uno dei tanti carrozzoni all'italiana per occupare personale.Servono solo per certificare la domanda di disoccupazione e simili.Almeno dalle mie parti.:male: |
Si inizia lavorando per vivere e si finisce vivendo per lavorare.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |