![]() |
Re: Rassegnazione
Comunque, dubito che un fobico timido introverso, bello come il sole, rimanga solo. No, non lo credo proprio. Avrebbe solo l'imbarazzo della scelta, lui sceglierebbe se rimanere solo o meno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:bacio: |
Quote:
Ma si sa, fare comunella con le donne, è un'impresa. |
Mi spiace. Benvenuta nel club dei single per scelta ...degli altri. :(
|
Quote:
comunque se vai su badoo qualcuno lo trovi di sicuro hai provato? è impossibile che una donna non rimorchi su badoo io conoscevo persino una nana che ha rimorchiato |
Inutile dire che mi ritrovo in pieno nella tua storia SleepingSun :(
Un bacino |
Quote:
di solito sono le donne invece che puntano più in alto delle loro reali possibilità ed il fatto che molte donne brutte scartino i loro 'pari' estetici lo dimostra ampiamente |
Quote:
insomma non è in grado di fare alcuna selezione, come invece fanno quasi tutte le donne o i ragazzi belli e carini fra una donna brutta e un ragazzo brutto, la prima ha moltissime più possibilità di trovare un partner |
Quote:
|
Quote:
qui sul forum abbiamo l'utente markos che se avesse le fattezze di un modello con il carattere che si ritrova adesso sarebbe quantomeno una star dello spettacolo o un personaggio importante. smettila di dire queste cose perchè l'esperienza di molti utenti le smentisce in maniera assoluta |
Quote:
per quanto riguarda Markos e una larga maggioranza tra cui mi includo anche io, fidati che nessuno cerca la figona, si cerca solo una ragazza normale come ce ne sono milioni da amare e che contraccambi. |
Quote:
punto primo punto secondo un ragazzo brutto non avrà mai le possibilità di un bel timido, perché il bel timido anche se non avrà il coraggio di approcciare, saranno le donne stesse a mandargli segnali ed ad 'agganciarlo' mentre il brutto dovrà approcciare tantissime donne, sperando di trovarne una, cosa non affatto scontata per quanto riguarda il concetto di 'accontentarsi', un uomo brutto lo farà nella maggioranza dei casi, perché non ha alcuna scelta e nel restante resterà single a vita |
kalimero ormai ha in mano il forum e a malicuore al 67,8 % devo dare ragione a lui
le donne del 2013, complice anche il fatto che ormai sono viziate, hanno ttuto e vengono bombardate da proclami in tv , possono permettersi di iniziare a scegliere un uomo partendo da certi standard, prima, nel 1960 le donne si accoppiavano con chi poteva darle quantomeno un tozzo di panee un tetto. alla fine una donna puo permettersi di arrivar4e anche a 40 anni single ePOI eventualmente accoppiarsi, tanto sa al 100% che qualcuno se la prenderà, perchè appunto donna e vaginomunita per un uomo non è cosi, vedasi tino e soci un uomo non ha da offrire nulla, a meno che abbia 1 mazza di 20 per 7 |
evieentemente non erano cosi brutti :sarcastico:
|
Quote:
inoltre all'epoca non sposarsi entro 25 anni era vergognoso per una donna molti paesi si erano svuotati per via dell'emigrazione e c'erano molte più donne che uomini, insomma la situazione per i brutti era molto più favorevole rispetto ad oggi; non c'era una spietata concorrenza e canoni estetici da capogiro per quanto riguarda la 'mazza' non serve a nulla, perché se sei brutto nemmeno ci arrivi a farti conoscere in quel senso |
Quote:
le belle nemmeno le conto, quelle hanno praticamente infiniti pretendenti Quote:
anche se sei estroverso devi sperare nel 'miracolo' per trovare una donna brutta come al solito, quelli cui fai riferimento, saranno carini o nella 'norma', non certo brutti Quote:
|
Quote:
( duh! :( <- sempronio ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52. |