![]() |
Re: Io mi sposo?
Quote:
imamgino siano persone serie e su cui contare eh? |
Quote:
penso che leoleo nel suo ambiente di lavoro sia il caso umano che viene deriso alle spalle da tutti |
Se ne parli bene, se ne parli male, l'importante è che se ne parli!
|
Quote:
uahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sono le classiche, "sotuttoiochec'hoesperienza" indi per cui ho ragione io, fidati non sbaglio mai |
ma è una battuta simpatica ricordando un siparietto http://emoticonforum.altervista.org/...ne/sieno/1.gif non ti hanno bollato di nulla tranquillo, se ridi con loro è una maniera per stabilire un rapporto amichevole, è la differenza tra risultare simpatico e risultare malmostoso....
ma tu sei simpatico, la prova è che a distanza di tempo ancora ti hanno stuzzicato su sta cosa, se tu avessi dimostrato segni di eccessiva permalosità o di insofferenza non l'avrebbero tirata fuori.... alla prossima occasione ricambia tirando in mezzo qualcun altro..... ad esempio con i miei colleghi i miei bersagli preferiti sono i modi di vestire assurdi (per carità non con le donne eh :sisi: altrimenti rischi le botte) ed i gusti musicali (alla fine si può sfottere su qualsiasi gusto musicale, basta avere fantasia) |
Quote:
Quote:
Io, immodestamente, nella mia vita non ho mai detto a nessuno "ho ragione, fidati, non sbaglio mai"... :miodio: |
Quote:
|
battuta simpatica, eccesso di paranoie. Caso chiuso.
|
Quote:
|
Quote: Originariamente inviata da leoleo
"Ma come non sei fidanzato? Un ragazzo giovane come te che non ha la fidanzata?" Quote: Originariamente inviata da pacello L'episodio non mi sembra così notevole ma ho notato questo passaggio... Sembra sempre che uno debba esserlo per forza, perché poi? In quanto "giovane"? E manco fosse facile per tutti, come sappiamo bene in questo sito. Banalità da comari. A parte che non abbiamo visto il video di quanto accaduto, stiamo alle frasi riportate dall'OP: non gli hanno detto: sei giovane, devi avere la ragazza, bensì un giovane come te (con le sue qualità, anche fisiche) che non ha la ragazza??? Sorpresa, perché leoleo dà l'idea di essere un ragazzo che ha le qualità per avere una ragazza... almeno io la interpreto così. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:02. |