![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
|
Quote:
anche perchè sì, sei libero di chiuderli e ignorarli, ma se mi ritrovo sempre la home intasata da sti topic che poi sono sempre inconcludenti... ha espresso giustamente un pò di disappunto (come sto facendo io dopotutto) |
Quote:
Forse è ora di prendere in considerazione di frequentare anche altri forum oppure cambiare forum? Su un forum di politica di cosa vuoi parlare? Di focaccine? Su un forum di fobiasociale di che si parlerà? Di depressione,di frustrazione, fobia sociale e problemi di relazione. |
Quote:
sono solamenti trattati di vittimismo "oddio come sono brutto uuuuuu non troverò mai una f**a" si basa tutto sulla solita solfa, cavolo abbiamo anche altri problemi, io darei la precedenza a risolvere altre pare invece no, qui si parla solo di come non riusciamo a cuccare ora non dico che non bisogna parlarne per la carità, ma qui siamo in loop su :male: |
Quote:
Ma porca miseria, ma se ti sto dicendo che ci sono già i topic appositi su cui lamentarsi della propria nefandezza esteriore, perchè aprirne di nuovi in continuazione? Guarda che per me puoi frignare da qui a domani mattina e restare a cuocerti nel tuo brodo, crogiolarti nell'autocommiserazione (come si nota dalla tua firma), ma dico soltanto non intasate la home page di topic tutti uguali, scrivete su quelli già aperti! |
Quote:
|
la gente qua dentor crede che basti leggere un mess di augurio o di speranza da un altro utente per risolvere i propri problemi.
per risolvere bisogna USCIRE di casa, il resto sono cazzate e seghe mentali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io mi riferisco alla solita brodaglia che tutti abbiamo ben presente |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Prima si guarda il forum, i topic già aperti, e si risponde in quelli. Se no se uno ha uno sfogo personale da fare, apre un topic nella sezione "Storie personali" che è fatto apposta. E comunque visto che siete tanto "rincuoratori" dolci e premurosi, adesso sto a controllare ogni singola vostra risposta, e se un giorno siete scavolati per conto vostro e inoltre leggete topic totalmente inutili e rispondete con stizza, vi quoto e inizio a farvi la ramanzina. |
Quote:
|
Quote:
Se cerchi troverai sicuramente qualcuno che ha aperto un thread su questa cose che dici te. Quindi per favore non ripetere le stesse cose che hanno già detto gli altri. Quote:
|
Quote:
Non vuoi leggerti i miei thread, e allora cosa parli? Non ho nemmeno voglia di perder tempo a spiegarti il mio punto di vista perchè sei diventato ormai come un dado knorr che si sta sciogliendo nel suo minestrone. |
Quote:
|
Quote:
comunque ti quoto in toto :perfetto: |
Quote:
E con questo chiudo qui. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |