![]() |
Re: Qualcosa di grave?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
io consiglierei di non farsi nessuno esame
una volta per via di alcuni valori leggermente sballati nell'emocromo pensavo che stavo per morire associandoli a mali incurabili |
Quote:
|
Quote:
|
Ultimamente sbaglio anche a pensare le parole e sto diventando persino dislessico
|
Quote:
|
Quote:
Se scopri che per avere un tumore al cervello basta avere i globuli bianchi sopra la norma, ti danno il nobel !!! :D Ma dài, ragazzi! I globuli bianchi posso aumentare quando c'è una qualche infezione in atto... che c'entrano i tumori????? Invece, per caso prendi psicofarmaci o altri farmaci? |
Quote:
|
Quote:
|
anche secondo me si tratta di ansia
nulla di patologico |
Anchio io ho sintomi uguali ai tuoi e spero per tutte e due che sia solo un po di stress. Un anno e mezzo fa credo di aver avuto dei sintomi simili ma dopo un po mi sono passati o per lo meno si sono allegeriti pero da due tre mesi sono ricominciati e penso o voglio pensare che siano dallo stress
|
Quote:
|
Quote:
|
Scordo anche le cose subito dopo averle pensate e quindi prima di riuscire a farle. Ad esempio già oggi mi è capitato più volte di voler fare una ricerca su Google ma di scordare subito quello che volevo cercare prima di riuscire a scriverlo.
|
E'difficile poter dire qualcosa rispetto a questa situazione non vivendola direttamente. Anche io potrei aggiungere che molti dei sintomi che manifesti mi appartengono e mi sono appartenuti soprattutto in passato. E allo stesso modo ho temuto potesse trattarsi di qualcosa di diverso da manifestazioni psicosomatiche espressione di un malessere interiore.
In ogni caso io ho scelto la strada di approfondire anche dal punto di vista prettamente medico e non so dire se sia stato un bene oppure il contrario. E'anche vero che c'e'molta speculazione da parte dei medici. E un commercio ai danni di chi per necessita'o per altro sceglie di rivolgersi a loro. Per concludere penso comunque che non essendo noi medici non potremmo valutare l'importanza o meno di un sintomo in maniera obiettiva. |
Ragazzi, se tra di voi c'è qualcuno che si intende di medicina può dirmi se ho qualcosa di grave. Premettendo che soffro di poliuria da giorni ed ho la nausea da stamattina,oggi intorno alle 14 e 30 mi sono venuti sudori freddi,giramento di testa e principio di svenimento,mi sono disteso e tutto è peggiorato, riuscivo anche a sentire il cuore che i batteva velocissimo nel petto. Sono riuscito a chiamare mia madre e, non essendoci il mio medico curante, mi ha portato al pronto soccorso, dove dopo aver constatato che la mia pressione (93) e l'apertura polmonare sono nella norma, mi hanno messo codice verde perché a detta loro è stato solo un attacco d'ansia, ed essendoci molte persone prima di me ho preferito tornare a casa. Dato che ancora non mi sento del tutto bene,secondo voi è stato veramente solo un attacco d'ansia o c'è qualcosa di più?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |