![]() |
Re: vita sociale: quante volte uscite
Marco ti sei perso l'architetto in stato di grazia stasera: con un colpo da manuale è riuscito ad invitare una ragazza italo-tedesca ad uscire con lui sabato. Un vero natural :D
|
Quote:
Da qualche mese esco almeno 2 volte alla settimana, anche per giorni interi, in larghissima misura con utenti proprio di questo forum :) Alcune "uscite" le gradisco molto: rispecchiano pressoché al 100% il mio ideale e le persone e situazioni rispondono a ciò che vado cercando e a ciò che vorrei. Al momento, a parte in un caso, non sento la necessità né di aumentare il numero di uscite, né la durata, né di aggiungere forzatamente nuove persone. Di fondo rimango comunque solitario e, quindi, a livello amicale mi sazio con poco. A livello non amicale invece ho sempre un certo languore e sono, sostanzialmente, insaziabile :D |
Non ho vita sociale.. esco giusto per portare a spasso il cane o far commissioni.
|
Niente vita sociale. Altrimenti non sarei in questo forum
....:pensando: |
Marco Russo for President.
In un periodo della mia vita non lontano uscivo spesso e facevo tardi quasi tutte le sere. Ora esco poco, durante la settimana, e faccio tardi. Il problema é la qualità e non la quantità, sono più contento ora per questo. |
Quote:
Dimmi come si fa! (forse in primis dovrei trasferirmi in città) |
manca opzione una volta ogni qualche mese :D
|
Quote:
vado un attimo ot... non sei sociofobico...nè timido, nè emotivo, nè chiuso? perchè sei qui? |
Quote:
|
Quote:
Cerca il mio messaggio di benvenuto ed avrai la risposta. Oppure cerca i miei interventi passati dove ho esposto in più di un'occasione qual'era la mia situazione ;) |
Una volta al mese come media.
|
Mah secondo me kiu è al servizio del Grande Fratello e vuole osservare e registrare ogni nostro movimento http://serve.mysmiley.net/scared/scared0011.gif
Si scherza :mrgreen: |
Zero...e da molto tempo.
Cmq manca poco per i cambiamenti. Voglio prima raggiungere un paio di obiettivi e poi mi dedichero' al miglioramento della mia vita sociale... gradualmente. |
il fatto che il sondaggio sia pubblico serve per capire chi è più sfigato/reietto? :sisi:
|
azz... vedendo il sondaggio mi sono reso conto che sono veramente uno dei pochi che esce un po'... forse non dovevo dirlo.. sorry. http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2894
|
un paio di volte a settimana, potrei di più ma ho bisogno di parecchi giorni solo per me, specie durante la settimana.
Se non avessi cambiato modo di ragionare e non mi fossi buttata però sarei ancora al livello di 6 mesi fa, quando se andava bene uscivo una volta al mese e mi annoiavo pure. |
And the winner is: Sir Wolf!
|
Quote:
|
1/mese in media (qualche mese pure due, altri nessuna)
Quote:
|
quando sono in palla tre volte tutte.
in sto periodo zero.. voto uno,il classico sabato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |