![]() |
Re: amo giocare anche in trasferta (cit.)
Quote:
|
vediamo se regge fino a travaglio... o se si spara la scena madre...:D
|
reazione del berlusca, nel 2009 stavamo bene.
:interrogativo: sì mi pare di sì, non so non ricordo come si fa a ricordarsi così indietro, dobbiamo fidarci di lui :nonso: 1 a 1 |
non ho mai sentito spiegare il fenomeno dell'acqua alta così bene, pure scienziologo :applauso:
qui si va sul 1 a 2, Santoro nervoso |
Quote:
|
22.00: "questo non è un paese governabile" risata in studio:applauso::applauso:
|
drammatica ricostruzione dell'approvazione dell' IMU in una riunione notturna :piangere: ma santoro reagisce, bella la stoccata sui giochi e i superalcolici da tassare
2 a 2 no aspe, non si poteva farlo questo paese è ingovernabile, deve cambiare l'architettura istituzionale, il presidente non può fare nulla :nonso: gol annullato |
e via col comizio sull'ingovernabilità :sisi:
|
addio, ora Santoro lo corca, è un'occasione troppo ghiotta ce l'ha li a due metri
|
ancora nessun commento sulle intervistatrici. Apriamo le scommesse!
|
Quote:
|
santoro ma lei ha fatto le serali o l' università? :sisi:
qui si è giocato gli elettori delle serali :sisi: (che poi sono gente che lavora e studia, massimo rispetto) |
Ma perchè non ha gli occhi? Fa spaccare dal ridere :D
Uhhh entra Travaglio!!! Legnate |
La soluzione è la dittatura, com'è che non ci siamo ancora arrivati in 150 anni di storia :sarcastico:
|
arriva travaglio :mrgreen:
|
|
E' un cadavere che continua a parlare...
Aspetto Travaglio con la speranza di vederlo scappare, altrimenti toccherà a Vauro. |
comunque, secondo me, il tipo del gangnam è lui con gli occhiali. :interrogativo:
|
interroga il pubblico :mrgreen: e piazza la stoccata, è lei che prende i dindi :mrgreen:
|
Quote:
Ma, sopratutto, cosa dovrebbe esserci di così epocale e d'interessante da questo "evento"? Alla fine anche in questa discussione si assiste, indirettamente, alla mentalità politica dell'italiano: ricerca dello scontro da pollaio, battute, troppa enfasi ed attenzione su persone che non ne meritano nemmeno la metà ma sopratutto totale assenza d'azioni volte realmente a cambiare le cose. Per carità, io ho tutta la disistima per la persona in questione ma anche gran parte degli intervenuti non godono certo della mia ammirazione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:10. |