![]() |
Re: Intolleranza nei confronti dei timidi.
Hai fatto bene a fare il regalo a questa tua collega,se è gentile cerca di diventarle amiche,le altre colleghe se sono così lasciale perdere.
|
Quote:
se ti fai vedere estorverso ti catalogano come stroverso, se ti faiu vedere timido ti bollano come timido e questa idea non gliela fai piu cambiare ricordatene la prossima volta |
Quote:
|
Quote:
Ecco, su questo le donne sono più chiare. "1a0 per loro" mi fa ridere. Cioè, se ci provo segno; se loro non accettano non segnano, quindi vinco io. In pratica se ricevi il due di picche vinci :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
All'inizio se ti dimostri estroverso, poi devi continuare. La gente fa in tempo a cambiare idea. Devi fingere sempre, quindi, praticamente è impossibile: ci si scervella per poi farsi scoprire comunque. |
Quote:
Se io faccio la corte ad una ragazza a cui piaccio e questa scappa via, i seduttologi non saranno carini con me. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Resisti, è tutta esperienza sociale, male non ti può fare. Le vipere ti squadravano, perchè sospettano che lei, ti sta molto simpatica. Lei, se è come la descrivi, sicuramente ha capito il tuo imbarazzo. |
Quote:
è chiaro, mi pare ovvio se fai estroverso e giorno dopo non palri piu con nessuna mi smebra logico ma o fai cosi o resti nel tuo buco le persone fuori soon quasi tutte estroverse, quindio ti adatti a stare con loro, anche fingendo, o ciccia |
Quote:
|
Quote:
Occhèi la smetto :D |
Non è carino secondo me che delle persone così mature (anagraficamente parlando) si comportino così con un ragazzo giovane.
Ma che ci vuoi fare, non siamo tutti belli, buoni e intelligenti nella vita... Tu fai quello che devi fare e lasciale nel loro brodo; per quanto riguarda la ragazza a cui hai portato il regalo, magari ti sei sentito al centro dell'attenzione per lo più tra persone che ti disprezzano, è normale che ti sei un po' agitato... |
Quote:
lei inevitabilmente sceglierà la seconda. comunque penso anche che se l'autore del topic fosse stato un alpha con la fronte alta 1 cm e la mascellona squadrata nessuna si sarebbe azzardata a trasformarlo nel caso umano dell'ufficio. ricordatevi que quello che traspare dai gesti altrui è il 20%, il restante 80 viene fatto alle spalle, non mi stupirei se il nostro amico abbia già soprannomi e nomignoli denigratori e la sua esistenza sia conosciuta dai circoli sociali delle colleghe |
Quote:
Le persone timide vengono emarginate dai gruppetti numerosi, questa e' la dura verità. Comunque si, in linea generale chi è gentile con un timido, poi deve fare i conti con il resto del gruppo. |
.............................
|
Quote:
(T'informo che sei ammirevole! ^^) Io devo contraddirvi: l'amicizia, o quantomeno una buona convivenza e collaborazione, in un ufficio è FONDAMENTALE. Non ci sono paragoni tra l'efficienza di un team ben coadiuvato e una manica di egocentrici votati allo sgambetto reciproco! Il resto è putrida mentalità italiana da inconcludenti, volta solo a gettare benzina sul "tutti contro tutti" a scapito dei veri interessi collettivi (dei servizi e dei clienti). Detto questo, che esistano ambienti ostili e innegabile e io trovo che tu ti sia comportato egregiamente e con coerenza nei confronti della tu personalità. Mi stupisco ancora di quanto certi/e over 30 siamo vergognosamente infantili (ostracizzare un nuovo arrivato tanto per essere sicure di arruffianarsi meglio il posto? Ma che tristezza, perdio!): al loro posto io ti avrei preparato una torta di benvenuto, pensa un po'! Secondo me la tua collega avrà intuito benissimo il tuo disagio, anzi! Probabilmente potrebbe essersi trovata interdetta su come agire per renderti la cosa più facile in presenza di tante occhiatacce.. non tanto per la sua reputazione, quanto per avvalorare la tua. Se vi parlate ancora, credo che il messaggio sia arrivato. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16. |