Re: preferisco morire!!
Quote:
Dire che la vita è un dono fa parte di un visione cristiana della vita. A me personalmente è una visione che non mi appartiene. In genere sono frasi che sono hanno significato, sono vuote. Come dire che bisogna essere ottimisti (vedi Berlusconi), oppure che basta uno sforzo di volontà per superare i problemi. |
Non mi faccio pubblicità semplicemente scriverei le stesse cose : http://www.fobiasociale.com/poi-legg...18/#post964672
|
Tino.. inizia a mettere la pulce nell'orecchio di tua madre che hai intenzione di andartene di casa.
|
Quote:
|
Stare qua a lamentarsi e supplicare di avere una ragazza non te la farà sicuramente avere...
|
Quote:
|
Quote:
Non mi ricordo dove l'avevo messo, comunque il titolo è "La vita è un dono". |
Quote:
|
Io mi rendo conto che cercare di sollevare il morale alla gente con le solite frasi fatte non serva a nulla, invece ti dico che se ti impegni otterrai qualcosa.
Piu ci metti, piu ottieni. Quindi sappi che se sei disposto a farti il culo, puoi capovolgere la tua situazione. Niente ottimismo, niente pessimismo, l'unica reale soluzione,la speranza c'è. |
Tino, fregatene delle donne, non devono essere un motivo per andare in depressione.
|
Mi spiace tino,di certo stare soli alla tua età fa soffrire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sinceramente non vedo motivi perchè non debba avere una donna ti sarai mica fatto contagiare da kalimero |
Quote:
|
Muori Tino, il non essere è meglio dell'essere. Tutto è male, non esiste nient'altro che il male.
|
Quote:
Ma se vuoi portarle poi in Italia devi avere molta fortuna di trovare una persona affidabile,ma tanta. |
Sono conscio di essere su un forum particolare,quindi bisogna essere comprensivi.In fondo anche io ho avuto dei periodi pessimi per colpa delle donne,ma quando ho capito che avrei fatto una brutta fine ho cambiato sistema.Se non piaci alle ragazze che ti interessano non puoi farci nulla purtroppo.Questo forum e' pieno di casi come il tuo.Io a un certo punto ho cominciato a dedicarmi ai viaggi e ho lasciato perdere il discorso donne,ci soffrivo troppo.Poi per fortuna il caso mi ha dato una mano,visto che da svariati anni non mi prendo piu' cotte,ecc....
Organizzeremo una spedizione qui dal triveneto magari prossimamente,e ci troviamo da qualche parte.Sarebbe bello un incontro Barclay-Tino sull'argomento donne,prevedo scintille! Se credete al detto evagelico-religioso"Gli ultimi saranno i primi"dovreste essere contenti perche' nell'aldilà sarete in prima fila.Ma dubito questo possa essere di consolazione.:testata: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:56. |