![]() |
Re: le donne
Quote:
|
Quote:
PS: sognatore questo non è un momento di dolcezza |
grandissimo desaparecido :bene:
le donne, se non esistessero bisognerebbe inventarle! :innamorato: |
Quote:
Non sempre siamo dolci e non sempre ciò che facciamo viene dal cuore. |
Quote:
P.S. Pillola, tu sei quello alla fine del video con mezzo limone, cerca l'altro mezzo limone che ti manca :moltoarrabbiato: |
Quote:
E' che siete bellissime :arrossire: |
Quote:
http://www.bypassfanpages.com/wp-con...6/UglyGirl.jpg In ogni caso, per quanto mi riguarda per questa discussione, troppe generalizzazioni. Troppo mielose! |
Quote:
|
vabbe quella è un caso estremo
scapperebbe pure kalimero anche se comunque ha dei bei occhi e bei capelli con 1 po' di dieta tornerebbe quasi accettabile, almeno fisicamente |
Quote:
|
Dolcissimo da parte tua. :) Anche io amo le donne. :) :) Che care che sono! Solo che non sopporto la loro, spesso, eccessiva selettività. Soprattutto perché, e questo non si può dare loro colpa, è la loro natura, guardano spesso i dettagli. Non tutte, comunque. Ci sono ragazze o donne anche carine che non guardano sempre i dettagli. Anche se, purtroppo, sono la minoranza. Mi auguro tu possa trovare una ragazza o una donna, dipende dall'età che hai.
Ciao! E' bello sentire qualcuno che non sia misogino. :bene: Continua così! ^^ |
Rispetto le opinioni altrui, ma sopratutto rispetto le mie.
|
di solito sto nel mio, ma visto che hai chiesto cosa ne pensiamo farò un'eccezione ed esprimerò liberamente le mie emozioni a riguardo della questione
Quote:
so io che genere di Donna e di persona sarebbe per me la figura che tu hai descritto (estendendola impropriamente all'intera metà del genere umano), e che importanza ricoprirebbe nella mia vita, ma di sicuro non ho bisogno di aprirci un topic che mi sa molto di slinguazzata con fine broccolatorio :sisi: come ha detto qualcuno ne riparliamo al prossimo (mi auguro per te solo eventuale) rifiuto |
Quote:
|
Quote:
oh.. che ti devo dire oggi mi sono svegliato così.. con voglia di amore!! ascolta ed impara!!:perfetto::) |
Quote:
o quando ti dicono 'bleah che brutto'? :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
http://www.bypassfanpages.com/wp-con...6/UglyGirl.jpg ps detto da (belindo): "vabbe quella è un caso estremo scapperebbe pure kalimero anche se comunque ha dei bei occhi e bei capelli con 1 po' di dieta tornerebbe quasi accettabile, almeno fisicamente":sarcastico: |
Quote:
|
"e par che sia una cosa venuta
da cielo in terra a miracol mostrare" (cit.) :ridacchiare: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34. |