![]() |
Re: Recente figura di CACCA.
Secondo me già che comunque eri lì, potevi far che mettere i piedi sul tavolo, ruttare stiracchiandoti, appallottolare la tua schedina e lanciarla contro sua madre per farla girare e dirle: <donna, renditi utile.. portami una birra!>
|
Quote:
|
Quote:
Poi magari ho frainteso io e il tuo imbarazzo si é limitato all'attimo contingente dell'episodio. Com'è andata il resto della festa? |
Quote:
|
Be', non è niente di cui preoccuparsi. Pure io ho fatto una figuraccia... :unsure: Ma non la dico, anche se è totalmente diversa dalla tua. Mi vergogno troppo. :unsure:
|
hey hey credo che tu stia esagerando di brutto,questa è la tua igura di merda peggiore? io non la vedo cosi mortificante,sapessi quante ne ho combinate io. L'ultima che mi ricordo risale a poco tempo fa,sai io portavo gli occhiali (m sn operata x toglierli) e mi mancava molto praticamente senz occhiali non ci vedevo.Eravamo a mare una bella comitiva e decidemmo di fare un bagno. siccome eravamo con una coppietta,mi avvicino a 2 che si stavano sbaciucchiando e x scherzare gli faccio "e allora che sono ste cose,ancore dovete baciarvi? cosi davant a tutti?" e m allontano e sentivo il mio amico ridere e io mi chiedevo il perche....quando mi fa "giusy che combini? avrai capito non erano i nostri amici......:o
dai qst cose succedono a chiunque fatt una santa e salutare risata io nn la vedo cosi grave |
Quote:
|
Quote:
Comunque anche la tua era bella imbarazzante, ma senti mó questa. Al bowling con la mia ragazza di allora (eravamo assieme da circa 1 mesetto), la sua migliore amica e il ragazzo di lei. Sulla pista ad un certo punto mi metto a palpare il culo della mia ragazza... peccato che non era lei, ma l'amica! Attimi di panico, lei fa finta di niente, ma il suo volto è visibilmente teso! Meno male che riesco a mantenere il controllo e a dire "occazzo scusami pensavo di avere affianco la mia ragazza!". Per fortuna dette quelle parole si scioglie in una risata!!! :miscompiscio: E per fortuna il suo ragazzo non m'ha visto, avrebbe potuto non darmi il tempo di spiegare!!! |
Quote:
|
Quote:
Ma è tipo un update? |
Quote:
(non sempre, non per tutte) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |