![]() |
Re: cosa vi tiene legati al forum?
Quote:
è verooooo,grazieeee.... me ne ero scordato :testata: |
lo uso al posto di fb
|
Quote:
|
Ci sto conoscendo delle belle persone, e riesco ad esprimermi liberamente come in nessun altro posto (e con nessun altro amico).
E la cosa sta avendo un impatto deciso anche con le mie amicizie storiche, sto imparando a conoscermi e a capirmi molto di più, grazie a tanti thread interessanti che ogni tanto capitano. |
Quote:
|
Quote:
|
la chat e la possibilità di intavolare conversazioni su argomenti che non affronterei mai in altra sede.
|
Quote:
|
Leggere di persone che hanno i miei stessi problemi, là fuori sembrano tutti più ricchi, con lavoro, amici, feste, divertimento ecc ecc
|
Quote:
gli introversi erediteranno la terra (per poi suicidarsi) |
Risposta numero uno, introverso doc.
|
L'abitudine. La voglia di esprimermi. La presenza di alcuni (pochi) utenti che trovo molto interessante leggere.
|
Alcuni utenti con cui mi ci trovo molto bene e con cui posso parlare di cose che nella realtà non ho il coraggio di parlarne.
|
Perchè posso sfogarmi senza che nessuno veda la mia faccia.
|
due motivi principali:
-leggere kiu -leggere kiu che si prende con kalimero :D:D:D |
1) L'eterna lotta tra estroversi e sociofobici e quindi tra bene e male
2) La sempiterna contesa "Everybody Vs Vuchan94" (è che volete è interessante:mrgreen:) 3) I post di Inosservato 4) La sezione Giochi del forum 5) Gli amanti del calcio 6) Prevedere e presagire con scommesse pecuniarie quale sarà la prossima reincarnazione di James86 e Libellula :popcorn: 7) Divenire bello, famoso, ricco e plurifidanzato* e poi dileggiare tutto il forum cantando "Pappappero!" (:lingua:) *per ora ho solo la prima caratteristica 8) Usare questo forum per dominare il mondo e ottenere infinita Virtus e Aretè :occhiali: Dimentico qualcosa? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cercali che ci sono :nonso: Se poi me lo chiedi bramosamente, va bene, tradurrò altri libri di Omero o poesia greca in generale e li metterò nel topic della poesia :occhiali: ε ποι σαι χωμ`η, δι φιλοσοφια με νε ιμπιπω αλθαμεντη :sisi: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |