![]() |
Re: Non ci sto
Secondo me stai usando la scusa del compatimento verso di lei per evitare di assumerti la responsabilità della tua inettitudine sociale nella situazione.
Cioé qua son tutti a lamentarsi che le donne non ci provano, dovrebbero fare il primo passo e blabla, poi succede e tu cosa fai? Le dai della poverella? No, il poverello sei tu, che utilizzando questa masturbazione mentale eviti di confrontarti col dato di fatto incontrovertibile: ovvero che hai paura. Chiamarla? Vedi te, se te la senti. Non c'è colpa ad aver paura, ad avere limiti o fobie sociali. Non è colpa tua. Ma è responsabilità tua, nel senso che hai il potere per cambiare le cose. E per poterlo fare, il primo passo è renderti conto del tuo punto di partenza. Se riesci a chiamarla, fai solo bene. Se non riesci, concentrati sulle emozioni che provi e non cercare scuse. Lo facevo anche io ai tempi, ma non porta a nulla se non ad una gratificazione onanistica e pertanto vuota, insoddisfacente. |
Quote:
Se così fosse, chi finisce solo non può chiedere ad altri di uscire?^^ in quanto solo? Se lo fa è il disperato? E quindi la solitudine sarebbe uno stato irreversibile^^ A maggior ragione perchè due persone sono sole, dovrebbero uscire!! E riguardo ad un eventuale rapporto, potevi decidere tu se starci o meno. Se avevi bisogno di una conoscenza più approfondita prima di arrivare a quello semplicemente glielo dicevi. Ma allontanarla a prescindere perchè sola... :nonso:... |
poverella? poverello te che nn hai accettato :male:
|
Quote:
O forse voleva semplicemente farsi accompagnare a fare shopping :ridacchiare: |
Quote:
ci si lamenta sempre che siamo soli, la gente ci evita... e quando finalmente capita l'occasione, la si butta via così, siamo a livelli che raggiungono l'assurdo però non posso escludere che magari mi sarei comportato così anche io :pensando: |
Hai sbagliato di brutto amico mio :male:!!dovevi accetare ma io non ho capito se l hai fatto per motivi di insicurezza,timidezza o perché propio non ci avevi voglia di girare con lei ?:interrogativo:io mi sarei comportato come te ma per il solo motivo della mia grande insicurezza e fobia se non avrei accetato più che volentieri:bene: e poveretta non si dice a una persona che potrebbe trovarsi nelle stesse condizioni di chiunque qua dentro bisogna capire di conseguenza :pensando:
|
Cioè tu l'hai presa un po' come se a lei uno o l'altro non facesse differenza?
Nel senso che tu ti sei negato, e lei ha fatto presto a trovarsi un altro così detto accompagnatore. Beh ma se ti ha lasciato il suo numero magari era realmente interessata. |
Quoto in toto M.Russo.
|
Ebbè sento tanta puzza di "occasione sprecata".
Perchè da quanto ci ho capito io delle donne (e credo di averci comunque capito ben poco xD) se loro ti mandano segnali (ma questo era più di un semplice segnale!) devi coglierli immediatamente perchè poi magari potresti pentirtene... Anche se poi accamperai scuse ci sarà sempre il ricordo del rifiuto. Poi se ti fa solo "pena" (altra cosa che non condivido, del resto ti ha solo chiesto di fare una passeggiata, non è una cosa da poverelli) è un altro paio di maniche. |
Quote:
|
Fottere,occasione sprecata,incapace..possibile che sapete ragionare solo in questi termini?
Che aveva voglia di trombare non c'e`dubbio da come me lo ha chiesto,ed in parte si e`vero che mi ha spiazzato e che nn vado tutti i giorni con donne piu`grandi..ma se non mi ispirava qualcosa in quel momento e`un reato?Al di la del sentimento,mi poteva anche attrarre sessualmente la situazione ma non l`avrei presa e baciata spudoratamente ieri sera davanti a migliaia di passanti. |
Quote:
|
lol c'è gente qua che ammazzerebbe pèer avere una donna che ti cerca, e tu la rifiuti.
siamo alle comiche dai |
Quote:
Quote:
|
Quote:
magari ne capitassero a me sei uno che ha successo con le donne solitamente? perché uno brutto come me non avrebbe mai perso un'occasione del genere, che potrebbe essere l'unica in tutta la vita |
Quote:
|
Quote:
Rifiutare ci sta (non era un obbligo accettare in effetti) ma è quel "poverella" che mi suona stonato e mi infastidisce alquanto... Libero di fare quello che vuoi ma prima di lanciare etichette di quel tipo pensaci qualche minuto di più... |
Quote:
L'ha chiamata "poveretta", criticando lei per giustificare lui. il primo passo per "guarire" è smettere di cantarsela.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |