![]() |
Re: Lottare è Inutile
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Scherzi a parte, è forse successo qualcosa che ti ha scosso? :interrogativo: |
Ciao Alexon.
Se ci "sai fare" come me, lascia perdere. Io ho la ragazza, ma perché ho avuto un miracolo. Io sono uno che non avrebbe mai trovato la ragazza. Lascia perdere, pensa alla salute, ricordati che quella è la prima cosa. Mi dispiace ma devi capire che se la vita ti ha insegnato che non piaci alle ragazze (magari hai già 25 anni) non devi illuderti, ti fai solo del male. Si può stare bene anche senza la ragazza, anche se per te è difficile da capire. E poi se tu non ci sai fare... se proprio la dovessi trovare... sai quanta probabilità hai di trovarne una che non ti piace? Mica verrebbe una anche solo carina? Mi permetto di parlarti così perché l'hai detto stesso tu che non piaci, così come non piaccio io. Noi siamo ragazzi che hanno due braccia, due gambe, ma magari chi non ne ha piace quanto noi, ossia zero. Bisogna accettare la realtà. Buona fortuna, aggiungimi tra gli amici. |
e comunque dimenticate sto concetto del "vero uomo". Son tutte minkiate. Un uomo è uomo con tutte le sue debolezze e le sue difficoltà. :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
Prima devi concentrarti sull'automiglioramento personale, compreso il superamento di determinate patologie, poi il miglioramento sociale, ovvero la compensazione di tutte quelle abilità relazionali che si sviluppano normalmente a seguito di continue frequentazioni (e che noialtri invece dobbiamo recuperare a età avanzata), infine quando sei diventato una persona "normale" (nel senso di non patologica e senza strascichi), la frequentazione sociale ti porta a massimizzare le probabilità di interessare a qualcuna. Fino a che questo processo non è completato puoi solo sperare in una botta di culo, che tuttavia come giustamente fa notare Belindo, può avvenire magari a 20 anni, ma più difficilmente a 30 (visto che le ragazze "normali" cercano ragazzi normali, ma anche le ragazze "patologiche", "fobiche", spesso preferiscono un ragazzo normale, magari relativamente timido e/o introverso ma che non abbia deficit relazionali tali da complicare la relazione. Prima che qualcuno precisi, secondo me il discorso vale anche a sessi invertiti, a parità di altri elementi sono rare le persone che preferirebbero un partner patologico dal pdv sociale) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Spero tu riesca ad ottenere belle cose dalla vita :) |
Quote:
|
Quote: