![]() |
Quote:
cmq 25 euro non sono pochi, se moltiplicati per X fobici, è un bel business, se son tutte finte le tipe :) cmq vabbè, io da solo non ci vado, l'altro fobico è convinto, in 2 magari ci si va, però bò, se qualche altro avesse il coraggio, tanto x provare una cosa nuova, magari da dimenticare :lol: |
ci sono andato parecchie volte ...
|
Quote:
e come è andata? ma tu di dove sei? |
ma quale estroverso d'egitto !!!!!!
dai è figa come cosa , solo dopo dieci incontri stai cotto e inizi a ripetere le cose a mo' di pappagallo. Quasi tutti vanno in coppia e quindi prima parli con una tipa e poi con l'amica ... con la quale ha gia' parlato il tuo di amico che ti accompagna. Ho visto anche molte persne andarci sole , in evidente disagio e molti andarsene prima che si iniziasse , grazie a loro infatti c'era il posto vuoto e quando ti capitava potevi goderti rilassato sul divanetto tutti gli altri intenti nei 3 minuti di gioco. cmq è molto difficile broccolare , di solito le ragazze ne scelgono uno o al massimo 2 ma anche nessuno ... io di solito un paio di contatti li faccio ma non ho mai combinato nulla finora ... dai se qualcuno ci vuole andare io ci sto' è da un pochetto che nn lo faccio ... |
si ma di dove sei? :)
ma le ragazze pagano come i ragazzi, o c'è la solita infamata che pagano meno perchè son + belle? ;) ma metti che ti piace una, ed è reciproca, riesci a scambiarti il numero al volo o ti controllano? perchè tra le altre paranoie, c'è che i titolari x farmi tornare non mi diano il numero di chi mi ha scelto (e viceversa) :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |