![]() |
Re: Scoppia petardo, 11enne perde tre dita
Quote:
|
Quote:
|
Sono daccordo pure io. Non ho mai capito il gusto del BAM!... e basta. Son tanto belle quelle fontanine colorate che si comprano al supermercato... boh.. :pensando: :miodio:
Anche se ieri alla fine me le son dovute accendere e guardare da solo... vabé... ._. |
Beh ma aveva 11 anni, si è ancora un po' stupidi a quell'età; non darei la colpa ai genitori come qualcuno ha detto.. Era la premessa per dire che mi è successa una cosa simile anni fa, ero bambino, avevo acceso sto petardo ma non era scoppiato, la miccia interna adesso doveva essere molto corta perchè parzialmente era bruciata, l'ho raccolto e ho tentato nuovamente di accenderlo, ma non ho fatto in tempo a lanciarlo.. mi è esploso in mano. Avevo i guanti ed era un minicicciolo, mi è andata bene
|
Quote:
|
è zingaro + ha perso le dita della mano= diventerà il nuovo Django Reinhardt!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per guidarle ci vuole la patente e se beccano qualcuno a guidare un'auto senza patente rischia una pena pecuniaria e (in alcuni casi) detentiva. |
Il fatto che dopo ogni capodanno si debba leggere di 350 e passa feriti e qualche morto, neanche si fosse combattuta una piccola guerra lampo, mi sa un po' di sonno della ragione.
Patetico poi, purtroppo, il divieto proclamato da alcuni comuni, che non si attua assolutamente in nulla (anche perché dovrebbero sguinzagliare 1000 uomini a bloccare la miriade di scugnizzi/giovani/fans dei botti ecc. che sono lì a scoppiare). |
Quote:
|
Quote:
Peccato che 200 metri più avanti ci fosse dei vigili fermi con tanto di paletta a guardare le macchine: si fossero accorti di questi deficienti....:male: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |