![]() |
Re: Capodanno, il giorno più brutto dell'anno.
chissene frega della vita realeeeeeeeeee tanto fa schiiifoooooooo voglio che mi cada un pianoforte a coda in testaaaaaaa gheeeeeeeee bleeeeeee bau bau miao cip cai buuu miao bzz bzz
|
Quote:
o inizi tramite internetr a trovarti 1 amico del tuo paese con cui uscire, poi diventeranno 2 poi 3 ecc. oppure continuerai cosi per sempre. |
Scipione 96... ma hai solo 16 anni!!! E datti una calmata! Hai tutta la vita per festeggiare :sisi:)
|
Quote:
|
Quote:
qua sopra si da troppa importanza a queste ricorrenze commerciali e standardizzate, personalmente preferisco organizzare qualcosa o fare qualche viaggio in un periodo che non sia ne capodanno ne ferragosto (per tanti motivi) |
mode vecchietto on
Oggi i ragazzi vogliono bruciare le tappe... mode vecchietto off Facciovi notare che ai miei tempi, a 16 anni il capodanno si festeggiava in famiglia... mica al night... (le discoteche non c'erano) :D |
Be', benvenuto nel club. ;) Si evita, amico mio, si evita. :occhiali: AvoidingInside. :sisi: Evitare! EVITARE! EVITAREEE! :( Mi spiace molto. -__-
|
Quote:
|
Quote:
a) sbronzarsi b) limonare c) last but not the least: postare foto su facebook, o scrivere "quanto è stato devastante 'sto capodanno" Sicuramente ai tuoi tempi c'era un clima diverso, più distensivo, le feste più importanti erano strettamente religiose. Ora le feste più richieste sono quelle commerciali, persino stare a casa ad Halloween vuol dire essere degli sfigati agli occhi degli adolescenti. |
Lino57 con tutto il rispetto ma i tipi come te gli brucerei vivi, gli ammazzerei colpendo la testa con un bastone di ferro , poi li legherei, taglierei tutti gli arti, e li mangerei. Buon capodanno
|
Quote:
|
Quote:
|
scipione ora passi dalla ragione al torto con questa reazione su lino. Tu giustamente ti senti giu...perchè passerai il capdanno solo come un cane....e la maggior parte ti han preso in giro. Hai chiesto di chiudere il tuo topic...ma niente. Moderatoriiii....svegliaaaaa
|
Quote:
Le ragazzne tutte super snob e vamp ultra truccate/glitterate/imbellettate, i ragazzini già lampadati (e si vedeva benissimo) tutti sgurdi da duri ecc... E non sto generalizzando, ripeto era tutti uguali!!! Sono tornato a casa sconcolto. |
questa discussione ha preso una piega splatter :popcorn:
|
Se si parla anche di incesto io ci sto!! :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
beccati questa Lino http://emoticonforum.altervista.org/...ine/zizi/3.gif |
Eh sai.. lo scontro generazionale
|
Quote:
mi immagino anche le pettinature |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |